Sponsorship

Tre marchi del territorio al fianco della squadra Primavera del Cesena FC
Salumificio Del Vecchio, Elettromeccanica Angelini e Fp Trasmissioni personalizzeranno le maglie della squadra bianconera che sabato inizia il campionato ospitando l’AS Roma. Una conferma e due new entry. Parliamo delle aziende partner del Cesena FC che, in una logica di marketing territoriale, personalizzeranno le maglie con cui la Primavera bagnerà

Msc Crociere nuovo official partner della SSC Bari (Serie B)
MSC Crociere e la SSC Bari hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022/2023 (Serie BKT). La compagnia crocieristica, infatti, sarà Official Partner della squadra bianco rossa, con la presenza del logo MSC a bordocampo durante le partite disputate in casa a partire dalla competizione

Hisense diventa official partner dell’FC Inter fino al 2024/25
FC Internazionale Milano ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Hisense Italia. L’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si lega alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/25. Hisense Italia ha scelto l’Inter per consolidare il proprio impegno nel mondo del calcio ai massimi livelli,

Socios ottiene il riconoscimento normativo da OAM e rafforza la presenza nel mercato italiano
Il riconoscimento a livello normativo segna l’ultimo passo di Socios.com che consolida la sua presenza in un mercato chiave quale quello italiano. Socios.com, il principale fornitore di “blockchain per l’industria sportiva”, annuncia oggi di aver ottenuto il pieno riconoscimento come fornitore di servizi di valute virtuali e portafogli digitali per

FC Inter: HTH nuovo official regional partner in Asia per il betting
Mentre si parla ancora di calciomercato ed il campionato si avvia verso la 2a giornata di campionato, l’FC Inter ha siglato un importante accodo di sponsorizzazione. Il club nerazzurro infatti si è legata a HTH, società asiatica che opera nel settore dell’entertainment sportivo e nel settore delle scommesse (nella scorsa stagione era

Bitget per il 2° anno sleeve sponsor della Juventus FC
Prosegue il sodalizio commerciale di Juventus con Bitget, primo sleeve sponsor nella storia delle partnership bianconere. Annunciato appena un anno fa (con un investimento superiore ai 5,5 milioni di euro), adesso arriva la conferma della presenza del brand del mercato delle criptovalute sulla manica sinistra della divisa da gioco. Giorgio