All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Bitget per il 2° anno sleeve sponsor della Juventus FC

Prosegue il sodalizio commerciale di Juventus con Bitget, primo sleeve sponsor nella storia delle partnership bianconere. Annunciato appena un anno fa (con un investimento superiore ai 5,5 milioni di euro), adesso arriva la conferma della presenza del brand del mercato delle criptovalute sulla manica sinistra della divisa da gioco.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha spiegato: “La nostra partnership con Bitget è stata senza dubbio un successo. Bitget – prosegue – conferma il suo impegno ad essere accanto alla squadra, proprio sulla manica sinistra, vicino al cuore dei giocatori e dei tifosi. Siamo emozionati per questa collaborazione che continua, insieme ad un partner innovativo, che ci accompagnerà ancora una volta partita dopo partita”.

Gracy Chen, managing director di Bitget (piattaforma di copy trading di derivati ​​crittografici) ha dichiarato: “Siamo onorati di essere Official Sleeve Partner di Juventus per la seconda stagione. Il percorso dello scorso anno è stato bello e gratificante, e ha permesso a Bitget di entrare nel mondo dello sport. Apprezziamo molto la reputazione e la grande popolarità della Juventus e siamo convinti che queste qualità continueranno ad aiutare Bitget a raggiungere audience sempre più grandi, per condividere nel mondo la nostra visione”.

Previous post

Acronis continua a supportare i Gunners

Next post

FC Inter: HTH nuovo official regional partner in Asia per il betting

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *