Sponsorship
La Federugby italiana si lega al marchio RDS
La Federazione Italiana Rugby e RDS 100% Grandi Successi Suono hanno sottoscritto un accordo di media-partnership che, a partire dall’imminente Guinness Sei Nazioni e per tutto il 2022, vedrà la principale radio italiana di flusso operare come Radio Ufficiale del rugby italiano. Mentre il movimento nazionale celebra il ritorno in
In Europa è dominio ManCity. Solo tre club italiani nella top20 della Football Money League
(di Marcel Andrè Vulpis) – Post pandemia il calcio inglese torna nuovamente a correre veloce. Per la prima volta, i club di English Premier League infatti rappresentano più della metà della “Top 20” della Football Money League (11 su 20), la ricerca di riferimento nel mondo del football continentale. L’EPL è
I Chicago Bulls firmano un contratto di sponsorizzazione con Klarna
(di Emanuele de Laugier)– I Chicago Bulls, franchigia della NBA, hanno firmato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con Klarna Bank AB, società fintech svedese che fornisce servizi finanziari online. La partnership prevederà la promozione dei vari servizi ed opzioni di pagamento per i fan dei Bulls (nella foto in primo
MAPEI match sponsor di Sassuolo-Roma
In occasione del suo 85° anniversario, Mapei sarà Match Sponsor della gara di oggi domenica 13 Febbraio tra l’ US Sassuolo e l’ AS Roma. La storia di Mapei inizia nel 1937 quando Rodolfo Squinzi, oggi patron del Sassuolo Calcio, alla periferia di Milano fonda la sua impresa di Materiali
BWT nuovo title partner della Scuderia ALPINE F1
Alpine F1 Team e BWT, uno dei principali fornitori di sistemi di trattamento delle acque hanno annunciato una partnership strategica pluriennale. BWT diventa così il title partner dell’Alpine F1 Team dalla stagione 2022 in poi, con il team che viene ridenominato BWT Alpine F1 Team. Alpine utilizzerà l’iconico marchio rosa
La Serie A attira sempre più sponsor di maglia
Mancano poco più di tre mesi al termine della stagione calcistica, ma, di settimana in settimana, soprattutto in Serie A, vengono ufficializzate nuove sponsorizzazioni di maglia. Uno degli accordi più importanti ha coinvolto il brand Lazio. La società biancoceleste ha stretto una collaborazione triennale con la piattaforma Binance (una partnership