Sponsorship

18 Feb 2022

Mizuno nuovo sponsor tecnico della S.S. Lazio dalla stagione 2022/23

La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova partnership. Si affiderà infatti al brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo (a partire dalla stagione 2022/2023). Mizuno sostituirà il marchio Macron, attuale fornitore della squadra brancolaste In qualità di Official Technical Partner della S.S. Lazio, Mizuno vestirà tutte

Avatar photo 0
18 Feb 2022

NBA: L’All Star Game (LIIV) sarà collegato alla rete 5G e al Metaverso

(di Emanuele de Laugier) – L’operatore mobile statunitense AT&T distribuirà una gamma di applicazioni abilitate alla rete 5G ed esperienze collegate al metaverso durante il prossimo All Star Game (18-20 febbraio) della National Basketball Association (NBA) (nella foto una immagine di archivio dedicata all’evento statunitense), dimostrando come i network e

Avatar photo 0
17 Feb 2022

Il video sul maltrattamento dei gatti fa perdere sponsor al calciatore Kurt Zouma e al West Ham United FC

(di Emanuele de Laugier) – Il difensore della nazionale francese Kurt Zouma, che non è stato convocato dal West Ham per la sua ultima partita di campionato contro il Leicester City, è stato ampiamente condannato per il video postato su internet dal fratello in cui prendeva a calci ed a

Avatar photo 0
17 Feb 2022

Su Eleven Sports sbarca il rugby. Dal 26 febbraio fino al 2024 live la Serie A (Top10 Peroni)

Prosegue senza sosta la crescita di Eleven Sports, che amplia la propria offerta acquisendo i diritti del Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. In particolare già a partire dal 26 febbraio, trasmetterà in esclusiva quattro partite su cinque del campionato italiano proponendo, in partnership con la Federazione Italiana

Avatar photo 0
17 Feb 2022

Verratti (PSG) acquista un’isola NFT sul metaverso Sandbox

(di Edoardo Lazzari) – Marco Verratti all’avanguardia anche fuori dal campo (nella foto in primo piano): il centrocampista italiano campione d’Europa e del PSG è uno dei primi football player al mondo ad investire nel metaverso. In particolare, grazie alla consulenza di Acta Fintech, Verratti è diventato proprietario di una

Avatar photo 0
17 Feb 2022

SuperBowl da record. Agli sponsor un’esposizione del marchio per un valore globale di 170 mln di dollari

(di Emanuele de Laugier) – Il SuperBowl 2022, che ha visto trionfare i Los Angeles Rams sui Cincinnati Bengals al SoFi Stadium, ha generato un valore di circa 170 milioni di dollari di esposizione del marchio per i partner della National Football League (NFL), secondo uno studio condotto da Hive

Avatar photo 0