Sponsorship

17 Feb 2022

L’UEFA distribuirà 30mila biglietti gratuiti per le finali 2022 delle competizioni per club

(di Emanuele de Laugier) – L’UEFA ha annunciato che saranno messi a disposizione 10.000 biglietti per la finale di Champions League, 8.000 per la finale di Europa League e 6.000 ciascuno per la finale di Europa Conference League e la finale di Champions League femminile, tutti divisi equamente tra i

Avatar photo 0
16 Feb 2022

F.1: sempre più accordi di sponsorship con le società di criptovalute

(di Emanuele de Laugier) – Manca poco più di un mese all’inizio della stagione di Formula Uno, ma il Circus del Campionato Mondiale di motorsport più famoso del mondo non si ferma mai. Dopo l’intesa di Aramco, BWT e di Oracle per diventare i nuovi Title Sponsor rispettivamente di Aston

Avatar photo 0
16 Feb 2022

Williams Racing, il nuovo sponsor Duracell sulla livrea della FW44

(di Edoardo Lazzari) – La scuderia di F.1 Williams Racing ha annunciato Duracell come nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2022. Ad ufficializzare l’accordo pluriennale un post su Instagram del 14 febbraio attraverso cui la scuderia britannica mostrava il nome del brand statunitense sulla livrea nera e blu scuro

Avatar photo 0
16 Feb 2022

UEFA, Socios.com sarà Global Licensing Partners fino al 2024

(di Edoardo Lazzari) – Socios.com è ufficialmente la piattaforma blockchain esclusiva delle competizioni UEFA: a dare l’annuncio della sponsorizzazione è Chiliz, azienda proprietaria della piattaforma di fan engagement, che fornirà i propri servizi all’UEFA come riportato nel comunicato diramato il 15 febbraio dai canali ufficiali. Socios.com avrà il ruolo di

Avatar photo 0
16 Feb 2022

Mapei nuovo partner ufficiale dei Campionati del Mondo di ciclismo UCI 2023

Mapei sarà uno dei “Partner Ufficiali” dei Campionati del Mondo di Ciclismo UCI 2023. La prima edizione dell’evento, che avrà cadenza quadriennale, si terrà a Glasgow e in tutta la Scozia dal 3 al 13 agosto 2023. Tutti i 13 Campionati del Mondo UCI nelle diverse discipline del ciclismo si

Avatar photo 0
15 Feb 2022

AC Milan in trattativa serrata con Wefox

(di Francesca Diana) – La trattativa tra l’A.C. Milan e la Wefox, compagnia assicurativa digitale focalizzata sulle polizze auto e coperture assicurative per la casa, risulta essere in fase avanzata, permettendo al club di via Aldo Rossi di stringere la 26ima sponsorizzazione della stagione. Da agosto 2021, il Milan è

Avatar photo 0