Sponsorship

Finale Champions 2016: Milano ombelico del calcio europeo
Non sarà solo lo storico stadio di San Siro al centro dell’attenzione nella settimana che porta alla finale di Champions League. Il “Champions Festival” è diventato ormai un appuntamento imperdibile nella fase di avvicinamento alla finale di Champions League, e anche l’evento di quest’anno si preannuncia memorabile. Si terrà nel

Chelsea e adidas annunciano la fine della loro partnership tecnica
Dopo 10 anni di contratto e di successi il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’interruzione anticipata del contratto che lo lega ad adidas per la fornitura di abbigliamento tecnico. Chelsea e adidas infatti interromperanno consensualmente la partnership tecnica al termine della stagione 2016/17, con 6 anni

Trussardi vestirà la Juventus anche nella prossima stagione
I Campioni d’Italia della Juventus e il brand Trussardi continueranno nella loro partnership anche il prossimo anno. Il marchio del Levriero, maison di moda italiana, disegnerà infatti in qualità di Official Formal Suit, le divise che i calciatori e lo staff bianconero indosseranno anche nella stagione calcistica 2016/17. Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato

Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni
Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco. Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a

Dafabet: contratto record da 8 mln per la maglia dei Celtic
La conquista del quinto titolo nazionale (la Scottish Premier league), da parte dei Celtic Glasgow, coincide con l’annuncio di un accordo record per la sponsorizzazione di maglia: 8 milioni di sterline annue (1 mln per il marchio apposto sulle divise di gioco e 7 mln il valore del bonus per

Macron con lo Stoke City fino al 2021
Macron e Stoke City Fc (10imo attualmente in Premier league) hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per 5 anni, fino al 2021 (i “Potters” chiudono la stagione con il partner New Balance). L’azienda bolognese raggiunge così una nuova e importante partnership con uno dei club