All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni

Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco.

Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a Dafabet (8 milioni di sterline l’anno), per il “retro” (come appare nella foto). Il nome di Magners continuerà inoltre ad apparire sui kit del club.

Il valore della sponsorizzazione dei campioni di Scozia 2015/16 (vincitori del titolo per la quinta volta consecutiva come la Juventus in Italia) secondo quanto riportato dai principali tabloid britannici (tra fisso e variabile) è superiore ai due milioni di sterline annui.

Paul Condron, direttore marketing del brand-sponsor Magners,: “Magners, come sponsor di maglia del Celtic, ha goduto di tre anni fantastici lavorando a stretto contatto con il club e supportando sia la squadra sia la Celtic Foundation. Siamo orgogliosi di estendere questa collaborazione per altri quattro anni”.

Il logo di Magners, nuovo retro sponsor dei Celtic Glasgow

Il logo di Magners, nuovo retro sponsor dei Celtic Glasgow

 

 

Previous post

Il CIP in Vaticano per presentare Casa Italia Paralimpica

Next post

Coni e Coca-Cola insieme a Rio2016 a supporto dell'I-Team

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *