Sponsorship

Nike lancia Ordem 4 per Serie A, Premier league e Liga
Nike Ordem 4 è il nuovo Serie A official ball utilizzato nel corso della stagione 2016-2017 sui campi di tutti gli eventi a marchio Lega calcio: Serie A Tim, Tim Cup, Supercoppa Tim e delle competizioni Primavera Tim. Nike Ordem 4 sarà il pallone dei 3 campionati europei più importanti: Serie

In Portogallo-Francia la sfida per il Pallone d’oro tra CR7 e Griezmann
(di Marcel Vulpis) – In comune hanno solo il numero di maglia (il “7“), per il resto sono l’espressione di due diversi mercati calcistici e di due modi contrapposti di muoversi nell’universo del pallone. Se le partite si identificassero sempre e solo con le caratteristiche dei protagonisti (tema dibattuto, questa

I viola scendono in campo con la polo di Le Coq
Eleganza e stile parigino nelle nuove divise di gioco (stagione 2016/17- utilizzate in campionato, Tim cup ed Europa league) dell’ACF Fiorentina prodotte per il secondo anno consecutivo da Le Coq Sportif. Le maglie sono state ideate e disegnate dall’ufficio style di Parigi, prima di essere affidate allo sviluppo dell’atelier di
Lotto Sport Italia veste il Dijon (DCFO)
Lotto Sport Italia e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2016/2017. Grazie alla nuova partnership, Lotto diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per

Carlsberg Official Beer della Juventus fino al 2018
È stata confermata la partnership fra la Juve e Carlsberg: il marchio danese, già presente nel mondo del calcio (pensiamo ad esempio alla Barclays Premier League e agli Europei di calcio, di cui è sponsor ufficiale), continua così ad affiancarsi al club Campione d’Italia. Il binomio tra Juventus e Carlsberg durerà fino al 2018, inoltre,

Gillette Premium partner del Fc Barcellona per il prossimo triennio
Messi, Neymar e le altre stelle del Barcellona potranno contare anche nella prossima stagione sul supporto di Gillette uno dei marchi più famosi nel segmento dei prodotti della cura per uomini. Gillette diventa a partire dalla prossima stagione “Premium partner” del club catalano dopo essere stato fino ad oggi “Regional partner”