All newsAziendeBrandCalcioCalciohome pageIstituzione e Attualitàlega calcioMerchandising LicensingPubblicitàSponsorshipSport Business

I viola scendono in campo con la polo di Le Coq

Eleganza e stile parigino nelle nuove divise di gioco (stagione 2016/17- utilizzate in campionato, Tim cup ed Europa league) dell’ACF Fiorentina prodotte per il secondo anno consecutivo da Le Coq Sportif.

Le maglie sono state ideate e disegnate dall’ufficio style di Parigi, prima di essere affidate allo sviluppo dell’atelier di Romilly-sur-Seine in Aube.

La nuova maglia viola è ispirata all’heritage del club, ma con un tocco di modernità da parte dello sponsor transalpino.

Torna predominante il colletto nelle divise da calcio. Sembra ricordare le caratteristiche di una polo elegante, pur mantenendo un’ottima vestibilità e praticità di movimento per gli atleti che la indosseranno.

Le Coq Sportif  (impegnato a livello di sponsorship tecnica a supporto della maglia gialla del Tour de France) ha realizzato una seconda linea di prodotti, giocata sul brand, sulla scelta di tessuti di alta qualità e sulla tradizione cromatica, per la fan base “viola” (referenze commercializzate e acquistabili attraverso l’e-commerce). I tifosi potranno anche “personalizzare” la polo apponendo il proprio nome sotto il marchio del club.

Previous post

Al via la XX edizione del Premio Fair Play Menarini 2016

Next post

Italbasket: Bye, bye Rio2016. La Croazia vince all'overtime

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *