Sponsorship

12 Set 2016

Svelata la nuova terza maglia dell’Inter per la stagione 2016/17

La nuova terza divisa dell’Inter per la stagione 2016-17 aggiorna l’iconico blu in una nuova tonalità luminosa abbinata al verde elettrico, creando così un design unico. La nuova terza maglia mostra una stampa con righe orizzontali blu su base verde elettrico, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento. Quando

0
12 Set 2016

Terza maglia Nike per l’AS Roma nel segno della vivacità dei colori

Domenica 18 settembre in occasione del quarto turno di serie A, la AS Roma indosserà per la prima volta la nuova terza divisa caratterizzata da un innovativo mix di colori vivaci e decisi. La nuova terza maglia mostra una stampa con righe orizzontali rosse su fondo arancione chiaro, che sfuma verso

0
12 Set 2016

Alaimo, Di Mitri e De Carolis tricolori a Toscana Endurance Lifestyle 2016

Gare di alto livello nelle tre prove del Campionato italiano under 14 che si sono disputate oggi a San Rossore Nelle gare di sabato, Carolina Tavassoli Asli vince la 160 km, Mourou la 120 km, Kranjc la 120 km j/y, Smik la 81 km. Il Campionato italiano under 14 si

0
10 Set 2016

Paolo Barelli (FIN) si conferma Re delle piscine con 13.831 voti. Quinto mandato consecutivo

  (di Gianni Bondini)* – Tutto secondo previsioni, persino con un accenno di “pacificazione”. Paolo Barelli, dimissionato dalla Giunta del Coni, è stato rieletto per la quinta volta presidente del nuoto. Ha riscosso oggi pomeriggio il consenso di oltre l’83 per cento degli elettori presenti e plaudenti allo Sherathon Parco

0
10 Set 2016

Il Master del Sole 24 Ore in Sport Marketing & Communication

 MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION  Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016  Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali

0
08 Set 2016

Kimbo si conferma premium sponsor di 16 club tra A e B

Per il secondo anno consecutivo il brand Kimbo sarà premium sponsor delle big del calcio italiano grazie all’accordo con Infront Sports & Media. Kimbo, azienda simbolo del caffè espresso napoletano, rinnova la partnership con il calcio e sceglie di sostenere per la stagione calcistica 2016/2017 16 squadre, tra serie A

0