All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Svelata la nuova terza maglia dell’Inter per la stagione 2016/17

La nuova terza divisa dell’Inter per la stagione 2016-17 aggiorna l’iconico blu in una nuova tonalità luminosa abbinata al verde elettrico, creando così un design unico. La nuova terza maglia mostra una stampa con righe orizzontali blu su base verde elettrico, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento.

Quando indossata per le partite in notturna, la divisa brillerà evidenziando i giocatori sotto i riflettori. La maglia presenta un collo a V pulito, con la scritta “Inter” sulla costina posteriore del colletto.

I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini verde elettrico e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando i decisi flash blu chiaro sottostanti.

Per completare la terza divisa, le nuove calze sono verde elettrico con una riga nera sul polpaccio.
Progettata per lo stile di gioco odierno, questa nuova calza è stata realizzata tecnicamente con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorpora nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore, alleviando la pressione e le distrazioni.
Questa nuova divisa offre ai giocatori le più recenti soluzioni Nike in termini di innovazione della performance, tecnologia dei tessuti, gestione del sudore e sostenibilità ambientale.

La nuova terza divisa dell’Inter sarà in vendita dal 22 settembre su nike.com, store.inter.it e nei principali rivenditori Nike e Inter.

Previous post

Terza maglia Nike per l'AS Roma nel segno della vivacità dei colori

Next post

Al via i tre nuovi programmi di Fox Sports: Football Station, Smart Football e Usa Sport Today

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *