All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Terza maglia Nike per l’AS Roma nel segno della vivacità dei colori

Domenica 18 settembre in occasione del quarto turno di serie A, la AS Roma indosserà per la prima volta la nuova terza divisa caratterizzata da un innovativo mix di colori vivaci e decisi. La nuova terza maglia mostra una stampa con righe orizzontali rosse su fondo arancione chiaro, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento.

Le maniche e le spalle riprendono lo stesso colore rosso enfatizzando la corporatura del calciatore.
Quando verrà indossata durante le partite serali, questa vivace divisa, si legge in una nota, evidenzierà i giocatori sotto i riflettori.

La maglia presenta un collo a V pulito, con una striscia rossa sul retro e la scritta “AS Roma” sulla costina posteriore del colletto. I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini arancione chiaro e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando decisi flash del tradizionale rosso del club.

Le nuove calze sono arancione chiaro con una riga rossa sul polpaccio.
Progettate per lo stile di gioco odierno, sono realizzate con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorporano nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore.
La nuova terza divisa dell’AS Roma sarà disponibile dal 22 settembre su nike.com, asromastore.com e nei principali punti vendita AS Roma e Nike.

La maglia sarà mostrata al pubblico per la prima volta ‪domani, ‪13 settembre, nel nuovo AS Roma Downtown Store di via del Corso e negli altri AS Roma Store.

Questa nuova divisa offre ai giocatori le più recenti soluzioni Nike in termini di innovazione della performance, tecnologia dei tessuti, gestione del sudore e sostenibilità ambientale.

Previous post

Il MinLavoro investe sullo Sport come motore di integrazione sociale

Next post

Svelata la nuova terza maglia dell'Inter per la stagione 2016/17

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.