All newsAltri eventi

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER NIGERIA-ISLANDA

(di Giancarlo Liggi) – Sarà la partita della svolta tra due squadre lontanissime territorialmente e che non si sono mai affrontate, se non in una amichevole nel lontanissimo 1981 vinta 3-0 dalla selezione nordeuropea. La Nigeria vuole cambiare storia a questo mondiale, partendo da una vittoria alla Volgograd Arena, alle ore 17.00 italiane, contro l’ostica Islanda, per la seconda partita del girone “D”.

Il ct Gernot Rohr schiererà il suo classico 4-2-3-1 puntando nei suoi uomini migliori visti in campo nella sconfitta contro la Croazia, con Moses, ObiMikel e Iwobi dietro all’unica punta Ighalo. Niente cambi neanche per il CT islandese Heimir Hallgrímsson, che si presenterà con lo stesso modulo 4-4-2 che ha fermato l’Argentina nella partita inaugurale del torneo, con BjarnasonHallfredssonGunnarsson e J.Gudmunssonche avranno il compito di innescare la coppia d’attacco formata da Finnbogason e G. Sigurdsson.

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

Il palinsesto di Unibet propone più di 156 opzioni di gioco. La vittoria dellIslanda è pagata 2,.83 mentre il segno “X” 3.20. La vittoria della Nigeria vale 2.78. L’Over 4,5 viene pagato 12.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 8.00.

Molto interessanti sono le quote per i “risultati esatti” Il 3-0 della Nigeria viene pagato 30.00 mentre un 2-4 dell’Islanda può raggiungere quota 141.00

Giocando Nigeria-Islanda, gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet, che, di fatto, diventa un vero e proprio “second screen” per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.

Previous post

Ore cruciali per il brand rossonero. O Li versa 32 milioni o il Milan entra nell'orbita Elliott

Next post

IL CASO DEL MESSICANO MARQUEZ SCUOTE I MONDIALI DI RUSSIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *