Calcio italiano

02 Apr 2025

Marketing – Crédit Agricole Italia match sponsor di Parma vs Inter.

Crédit Agricole Italia sarà Match Sponsor della partita tra Parma e Inter, valida per la 31ª giornata del campionato Serie A Enilive. Il prossimo 5 aprile la banca – Sleeve Sponsor e Official Bank del Parma Calcio – animerà lo stadio Ennio Tardini con diverse iniziative. Il campo da gioco ospiterà un’installazione brandizzata, mentre in diversi

0
01 Apr 2025

Il Milan volerà a Hong Kong nel Pre-Season Tour 2025.

AC Milan ha ufficializzato Hong Kong come una delle destinazioni del “Pre-Season Tour 2025” della Prima Squadra maschile. I rossoneri saranno impegnati sabato 26 luglio contro il Liverpool FC nel modernissimo Kai Tak Stadium, in quella che sarà la prima partita del Club ad Hong Kong dal 2004. Hong Kong

0
01 Apr 2025

Marketing – Playbet.io stringe una partnership pluriennale con il Como calcio (Serie A).

Il Como 1907 ha siglato una collaborazione pluriennale con Playbet.io, che diventa ufficialmente il partner di intrattenimento del club lariano (da quest’anno in Serie A). L’intesa è stata portata avanti da Nick Hunter del P11 Group e dall’agente commerciale Oliver Smith, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il club ei

0
01 Apr 2025

Alleanza strategica Intesa Sanpaolo-Atalanta calcio

Intesa Sanpaolo ha annunciato, nei mesi scorsi, un accordo di partnership strategica con Atalanta B.C. (Serie A), che vedrà la banca ricoprire il ruolo di Sponsor e Banking Partner della società orobica e di Main Sponsor delle squadre che ne formano il settore giovanile. Inoltre, Intesa Sanpaolo ha sottoscritto con l’Istituto per il Credito Sportivo – principale finanziatore

0

Calcio Internazionale

16 Apr 2025

Mediapro si scaglia contro la decisione de LaLiga di affidarsi nel futuro a HBS-Telefònica.

Mediapro ha reagito con forza alla decisione di LaLiga spagnola di affidare la produzione televisiva delle partite della Primera e Segunda División a HBS (Host Broadcast Services) e Telefónica Servicios Audiovisuales (TSA), escludendo la compagnia catalana dopo anni di collaborazione. Secondo Mediapro (nella foto in primo piano il logo aziendale),

0
16 Apr 2025

Eventi – SFS snack Vila-Real: il ruolo delle infrastrutture calcistiche nello sviluppo urbano.

Si è svolto oggi presso lo Stadio de la Cerámica una nuova edizione di SFS Snack (nella foto in primo piano un momento del workshop), il format internazionale in versione breve del SFS (Social Football Summit), organizzato in collaborazione con il Villarreal CF (attualmente 5° nella massima divisione del calcio spagnolo e saldamente

0
16 Apr 2025

Mediapro contesta attraverso un comunicato l’assegnazione al binomio HBS/TSA: “Scelta incomprensibile, il nostro era il miglior progetto”

Mediapro non ci sta. Dopo l’annuncio da parte di LaLiga dell’assegnazione a HBS (Host Broadcast Services) e Telefónica Servicios Audiovisuales (TSA) del contratto per la produzione audiovisiva delle partite di Primera e Segunda División, la società catalana ha reagito con fermezza, annunciando ricorso e riservandosi di intraprendere azioni legali. Secondo

0
SHARE

Home page