Calcio italiano

20 Apr 2005

Calcio – Coca-Cola top sponsor dell’Hansa Rostock

La Coca-Cola è diventata il nuovo top-partner della squadra di calcio dell’Hansa Rostock, club della Bundesliga.L’accordo entrerà in vigore dalla prossima stagione e avrà durata triennale.La multinazionale americana si è anche riservata i diritti di fornitura esclusiva per la categoria “refreshment beverages” all’interno dell’impianto, l’ Ostseestadion. La partnership verrà integrata

0
20 Apr 2005

Calcio – Il Chelsea ottiene il via libera sul caso Mutu

La Juventus oggi è davvero protagonista della giornata, prima con la notizia della vendita delle azioni da parte della Ifil, poi con la sconfitta casalinga subita ad opera dell’Inter che permette ai rossoneri del Milan di riagguantare la società bianconera in vetta alla classifica.Ma non è finita qui. Infatti oggi la

0
19 Apr 2005

Calcio – Emirates guarda alla BundesLiga

La Germania è un settore chiave nel nostro futuro. Con queste parole il Responsabile dei Rapporti con i media di Emirates, il vettore aereo con sede a Dubai, ha aperto il via all’espansione del proprio marchio in Germania, scelta legata a considerazioni di marketing per i mondiali di calcio di

0
18 Apr 2005

Calcio – Bayern Monaco: meno incassi, più aiuti

Il Bayern Monaco, squadra della BundesLiga tedesca, per bocca del suo Direttore Generale, si è detto timoroso per il futuro delle squadre tedesche nelle competizioni europee, per le notevoli differenze finanziarie che esistono al momento tra le squadre europee. La Juventus, per esempio, nei prossimi 5 anni avrà a disposizione oltre

0

Calcio Internazionale

04 Mag 2007

Champions League – Carlsberg fa un nuovo sgambetto ad Heineken

Nella finale di Champions League del prossimo 23 maggio ci sono alcuni “ricorsi” storici, ma anche parecchie novità. Per la seconda volta in tre anni, infatti, l’A.c. Milan e il Liverpool F.c. si affrontano in finale (l’ultima volta prevalsero i “Reds” a Istanbul nel 2005). Si rinnova, inoltre, la presenza

0
03 Mag 2007

Finanza – In “crescita” le banche russe

Il quotidiano austriaco “Kurier” ha sviluppato un focus sulle prime 12 banche russe per capitalizzazione borsistica e per volumi d’affari. Al primo posto Sberbank, seguita da Vneshtorg Bank (legata alla Federcalcio russa come sponsor) e da Gazprom Bank, che ha seguito l’intera operazione di jersey-sponsorship a favore dello Schalke 04

0
03 Mag 2007

Diritti tv – Canal+: soldi a pioggia sul calcio francese

Nonostante la “bassa” frequenza di spettatori negli stadi francesi, la Orange Ligue1 (massima serie calcistica transalpina) interessa ai network tv.  Il gruppo Canal+ ha ufficializzato un investimento pluriennale per 600 milioni di euro (per i prossimi tre anni). In questa cifra sono inclusi i costi di produzione e la ideazione/creazione

0
SHARE

Home page