Calcio italiano

26 Apr 2005

Calcio – Missione “segreta” del marketing del Real Madrid

E’ prevista, per la prossima settimana, una missione nel Far east dei responsabili dell’ufficio marketing del Real Madrid, che sta definendo, proprio in queste ore, il calendario delle amichevoli estive pre-campionato. I due match previsti negli Usa sono confermati, mentre rischiano di saltare i match di lusso che inizialmente erano

0
26 Apr 2005

Calcio – Il PSG lancia il suo Energy Drink

In linea con le ultime innovative azioni di marketing a livello internazionale, il calcio francese sembra uscito ormai dal letargo degli ultimi anni per dare spazio a nuove campagne promozionali.Ultima, per ordine di annuncio, il nuovo accordo tra il Paris St. Germain e la International Sports & Media Group per

0
26 Apr 2005

Calcio – Piccola novità sulle maglie del Real Madrid

Piccolo cambiamento sulle maglie del Real Madrid. A breve non comparirà più la scritta “Siemens Mobile”, bensì solo quella della casa madre “Siemens”. La scelta fatta dal management della società di telecomunicazioni tedesca è legata infatti ai benefici che la sponsorizzazione del Real Madrid ha portato alla casa madre più

0
25 Apr 2005

Calcio – Samsung nuovo jersey-sponsor del Chelsea F.c.

Il Chelsea F.c. ha siglato un accordo quinquennale con il colosso dell’elettronica Samsung (la notizia è ripresa dai principali siti britannici di sport-business), per un valore globale di 71.5 mln di euro (circa 50 mln di sterline). Sulla maglia del team londinese apparirà il logo “Samsung mobile”.Su base annua i

0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Calcio – Manchester: 50 mln di sterline per il mercato

Secondo il quotidiano inglese The Mirror, Sir Alex Ferguson avrà a disposizione 50 milioni di sterline per rinforzare la squadra nel mercato estivo. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=58682  

0
08 Mag 2007

Calcio – Per la finale di Champions il Milan pensa agli abbonati

Curiosa iniziativa del Milan, lanciata da Adriano Galliani. Sul sito del club sono state aperte le prenotazioni per i biglietti per la finale di Atene con il Liverpool, ma con una novità: queste sono riservate esclusivamente agli abbonati. Nessuna maggiorazione o diritto di prevendita. Ogni abbonato potrà prenotare un solo

0
07 Mag 2007

Calcio – Pulsar segna il tempo del Barça

E’ il marchio Pulsar (orologi) a segnare il tempo delle partite del Barcellona F.c. L’azienda svizzera fornisce sia il maxi schermo all’interno del Camp Nou, sia è gestore di un contratto di licensing nel segmento “orologi”.

0
SHARE

Home page