Calcio italiano

29 Apr 2005

Calcio – Un nuovo partner tecnico per l’Udinese calcio?

Sono sempre più insistenti le voci che danno per terminata l’esperienza di Le Coq Sportif a supporto dell’Udinese calcio, di cui è partner tecnico. A fine stagione, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il contratto di kit supplier potrebbe essere concluso. Una scelta legata al riposizionamento marketing del marchio transalpino, che,

0
29 Apr 2005

Calcio – Dopo la Ricoh Arena, un nuovo sponsor per il Coventry

E’ un momento particolarmente felice per la squadra inglese di seconda divisione del Coventry City.Dopo aver infatti annunciato la conclusione dell’accordo per la cessione dei naming rights dello stadio alla giapponese Ricoh (la Ricoh Arena) per 10 milioni di Sterline, il club che milita nella Coca-Cola Championship ha annunciato di

0
28 Apr 2005

Calcio – Per “Il Romanista” l’accordo Mazda-A.s.Roma è in bilico

Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino “Il Romanista”, la Mazda, attuale jersey-sponsor dell’A.s. Roma per 7.9 mln di euro (il contratto scadrà a fine stagione), non sarebbe più interessata al team giallorosso. Come nel caso di Betandwin.com l’attuale classifica dei “Conti boys” in bilico tra la serie B e l’Intertoto

0
28 Apr 2005

Calcio – Il Valencia conclude l’operazione immobiliare

Come anticipato da SportEconomy.it nei giorni scorsi, il Valencia, club della Liga spagnola, ha confermato di aver abbandonato il suo centro di allenamento di Patrena, per trasferirsi nella zona di Ribarroja, un’area fuori dal centro abitato della città.L’operazione dovrebbe permettere al club di incassare i soldi necessari a ripianare la

0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Calcio – Manchester: 50 mln di sterline per il mercato

Secondo il quotidiano inglese The Mirror, Sir Alex Ferguson avrà a disposizione 50 milioni di sterline per rinforzare la squadra nel mercato estivo. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=58682  

0
08 Mag 2007

Calcio – Per la finale di Champions il Milan pensa agli abbonati

Curiosa iniziativa del Milan, lanciata da Adriano Galliani. Sul sito del club sono state aperte le prenotazioni per i biglietti per la finale di Atene con il Liverpool, ma con una novità: queste sono riservate esclusivamente agli abbonati. Nessuna maggiorazione o diritto di prevendita. Ogni abbonato potrà prenotare un solo

0
07 Mag 2007

Calcio – Pulsar segna il tempo del Barça

E’ il marchio Pulsar (orologi) a segnare il tempo delle partite del Barcellona F.c. L’azienda svizzera fornisce sia il maxi schermo all’interno del Camp Nou, sia è gestore di un contratto di licensing nel segmento “orologi”.

0
SHARE

Home page