Calcio italiano

06 Mag 2005

Calcio – Il super match Milan-Juventus finisce nello speciale targato “3”

La partitissima Milan-Juventus ha scatenato la creatività di sponsor e network tv (Rai Trade ha annunciato che 180 paesi hanno acquistato i diritti della gara di San Siro). Ma le principali novità arrivano dal settore telefonia. L’operatore Umts “3” ha creato, per i propri clienti, un format speciale ribattezzato “Aspettando

0
05 Mag 2005

Calcio – Cska-Parma si trasforma in una “vetrina”

Costrette sempre ad operare “borderline” per i divieti imposti dal D.l. n.401 del 1989 (quello cioè relativo alle misure anti-totonero) le aziende estere di scommesse sportive online le provano tutte pur di guadagnare presiosi secondi di exposure tv sul mercato italiano. Uno dei mezzi più utilizzati è acquistare spazi pubblicitari

0
05 Mag 2005

Calcio – L’Udinese calcio si avvicina ad un kit supplier veneto

Voci sempre più insistenti danno in dirittura d’arrivo, anche se non ancora firmata, la nuova partnership tecnica dell’Udinese calcio.Come anticipato da Sporteconomy.it il club friulano non rinnoverà la sponsorship con il brand Le Coq Sportif (attuale kit supplier). In pole position per la produzione della nuova divisa ci sarebbe la

0
05 Mag 2005

Calcio – Il Barcellona in Cina per ufficializzare l’accordo

In Spagna l’hanno ribattezzata “Operazione Dragone”. In queste ore i vertici del Barcellona F.c. sono sbarcati in Cina per trattare, in estrema segretezza (dopo la fuga di notizie della trattativa Qatar airways – attivata proprio dall’agenzia Sporteconomy.it su scala internazionale), gli ultimi dettagli dell’imponente operazione di sponsorship, che vedrà il

0

Calcio Internazionale

10 Mag 2007

Calcio – Diadora pronta a balzare sul Boavista

Diadora scalda i motori nel calcio portoghese. Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” la possibile rottura del contratto tra Airness (marca francese di abbigliamento) e il Boavista (serie “A” lusitana). In caso di risoluzione del contratto sarebbe pronta ad intervenire Diadora (marca trevigiana di sportswear).

0
10 Mag 2007

Sport&Spot – Kakà in dinamica all’interno di EA Londra

Singolare operazione pubblicitaria di “Emporio Armani”, sponsor del centravanti brasiliano Kakà (A.c. Milan), nei negozi del centro di Londra. L’immagine del fantasista verde-oro appare nel negozio “EA” di Knightsbridge all’interno di un pannello luminoso, che modifica continuamente il visual pubblicitario di Kakà. Una sorta di dinamica, ma all’interno del punto

0
10 Mag 2007

Calcio – Nessun investitore arabo per il Charlton

Il Charlton Athletic, club appena retrocesso dalla Premier League, ha smentito oggi che un consorzio di aziende dell’area medio-orientale abbia presentato un’offerta di acquisto per la squadra di calcio. Ieri era rimbalzata la notizia di un interessamento di un gruppo di investitori arabi pronti a sborsare ben 50 milioni di

0
SHARE

Home page