Calcio italiano

10 Mag 2005

Calcio – L’A.s. Roma punta a produrre internamente le immagini integrate dei match

Il caso Totti-Tudor, culminato nella conferma delle cinque giornate di squalifica (ai danni del capitano giallorosso) da parte della Disciplinare, ha fatto infuriare i vertici del club capitolino, ormai pronti a scendere in campo nella produzione di “immagini integrate” delle gare ufficiali (da utilizzare in caso di contestazioni da parte

0
10 Mag 2005

Calcio – La S.s.Lazio non è in trattativa con Bertarelli (Alinghi)

La notizia lanciata da “La Gazzetta dello Sport” nei giorni scorsi sull’interesse di Bertarelli (patron della Serono farmaceutici e del team defender di Coppa America) per una sponsorizzazione di maglia della S.s.Lazio con il logo di “Alinghi”, non troverebbe alcun riscontro positivo in ambienti biancocelesti.La S.s.Lazio sta valutando in questa

0
09 Mag 2005

Calcio – Premier League inglese, la retrocessione costa 12 milioni di GBP

Oltre alla delusione di tifosi e calciatori della squadra, i club inglesi che retrocedono dalla Premier League alla seconda divisione devono fare i conti con minori entrate per la nuova stagione.Il calo delle entrate si avvicina a circa 12 milioni di Sterline (circa 17 milioni di Euro), nonostante i 7

0
09 Mag 2005

Calcio – Fumata “nera” per il title-sponsor della Super league cinese

Bisognerà ancora aspettare per conoscere il nome del nuovo sponsor principale della Super League Cinese (la CSL, massima serie calcistica su scala nazionale). Secondo quanto ha dichiarato il quotidiano “Titan Sports”  a Sporteconomy.it, la seconda edizione del campionato è partita senza il supporto di un’azienda partner (fino ad un anno

0

Calcio Internazionale

16 Mag 2007

Calcio – Coca-Cola spinge sulla Bundesliga

La Coca-Cola ha siglato, nelle ultime ore, un accordo triennale con il Bochum Vfl, club della Bundesliga1. Un’operazione stimata in 3 mln di euro (circa 1 mln di euro su base annua). Il colosso d’Atlanta, ben presente nel calcio tedesco, dal 2002 ha lanciato una “Football collection” (si veda foto),

0
16 Mag 2007

Calcio – Manchester City: nuovo accordo record con Le Coq Sportif

Il club inglese della Premier League, il Manchester City, ha raggiunto un accordo quadriennale con la casa di abbigliamento sportivo francese Le Coq Sportif, che diventa così il nuovo kit supplier dei biancocelesti inglesi al posto di Reebok.   Un’operazione da 15 milioni di Euro in quattro anni, oltre il

0
SHARE

Home page