Calcio italiano

17 Mag 2005

Calcio – La Sampdoria pensa in “grande” per la Champions League

A due settimane dalla chiusura del campionato di serie A-Tim è già tempo di bilanci, soprattutto in ambito economico. La Sampdoria, ad un passo dall’ingresso storico nei preliminari di Champions League, è già al lavoro per individuare un partner di profilo internazionale che possa supportare l’intera squadra nel gotha del

0
17 Mag 2005

Calcio – Rai, dopo i Mondiali2006, a rischio anche la Serie A

La Rai può perdere i diritti del campionato di serie A-Tim, dopo aver lasciato campo libero a Sky sui tv-rights della Fifa World Cup 2006?. La domanda parte dall’agenzia MF-Dow Jones, che teme una nuova débacle della tv di Stato.Secondo quanto rivelano fonti interne a Viale Mazzini, infatti, si prefigurerebbero

0
16 Mag 2005

Calcio – Asse Milan-Inter per l’acquisto del Meazza

I due più importanti football club milanesi (A.c.Milan e F.c.Inter) intendono presentare un’offerta economica congiunta pari a 100 mln di euro per l’acquisto dello stadio di San Siro (attualmente gestito dal consorzio SanSiro 2000 su mandato del comune di Milano).L’amministrazione meneghina è interessata a prendere in considerazione la proposta dei

0
16 Mag 2005

Calcio – Una “visual Identity” per la finale di Champions

La UEFA ha commissionato alla English&Pockett (società di marketing inglese) la realizzazione di tutta la “visual identity” per la finale di Champion League, tra Liverpool e Milan, che si disputerà ad Istanbul il prossimo 25 maggio.La English&Pockett dovrà così sviluppare prodotti per il merchandising e pubblicitari con questo “marchio”. La

0

Calcio Internazionale

20 Mag 2007

Champions League – Adidas lancia la Final Ball

Un pallone tecnologicamente avanzato, ovviamente a marchio Adidas. La casa tedesca è infatti fornitrice del pallone di gara della Champions League e per la finale di Atene ha preparato un nuovo modello (costo al pubblico 110 euro) che faciliterà il compito dei campioni di Milan e Liverpool, entrambe squadre le

0
20 Mag 2007

Calcio – Mourinho salva la stagione con la FA Cup

In Inghilterra la FA Cup vale quanto il titolo nazionale della Premier league. Ecco perchè Mourinho ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver alzato la coppa (sponsorizzata dal colosso energetico tedesco E-On) nel nuovo Wembley stadium. I “Blues” hanno superato gli eterni rivali del Manchester United ai supplementari con

0
19 Mag 2007

Esclusivo/Calcio – Werder Brema: Bwin lascia il posto a Citibank

Clamoroso ma annunciato cambio di sponsor per il Werder Brema. La squadra tedesca non sarà più sponsorizzata dalla prossima stagione da Bwin, colosso austriaco del betting. La partnership di maglia datata 2004 si interrompe così dopo appena due stagioni a causa della legislazione tedesca restrittiva verso il mondo delle scommesse

0
SHARE

Home page