Calcio italiano

21 Mag 2005

Calcio – Finale di Champions in formato HDTV

Novità tecnologiche per la trasmissione della Finale di Champions tra Milan e Liverpool. La partita verrà trasmessa infatti nel formato High Definition Television (HDTV).Le 80 televisioni riceveranno comunque anche il tradizionale formato Standard Definitions. Quello dell’HDTV è un business stimato in centinaia di milioni di Euro.La partita Milan-Liverpool verrà vista da

0
21 Mag 2005

Calcio – Mondiali senza confini

I prossimi mondiali di calcio di Germania2006, verranno trasmessi anche in Azerbaijan, grazie all’accordo tra la Infront Sports e Media (che detiene i diritti della manfestazione) e la società Media Holding MMC.La televisione di stato dell’Azerbaijan trasmetterà tutti gli incontri del Mondiale.Link: www.immagine-sport.it

0
20 Mag 2005

Calcio – Borussia: obiettivo cessione dei “naming rights” dello stadio

Il tentativo del Borussia Dortmund di legarsi ad un unico sponsor per la maglia e per i “naming rights” dello stadio Westfalenstadium, sembra ormai difficile.La società tedesca, che si è miracolosamente risollevata da una situazione finanziaria critica, quasi sull’orlo del fallimento, continua a cercare nuovi sponsor. Dopo quello di maglia,

0
20 Mag 2005

Calcio – Uno sponsor “turistico” per l’Fc Koln (Bundesliga)

La neopromossa squadra di Colonia, l’Fc Koln, ha inaugurato una nuova tipologia di sponsor. Abbandonando la tradizionale pubblicità di aziende e prodotti, il management del club tedesco ha preferito optare per uno sponsor in favore di un paese. Si tratta della promozione di Cipro; grazie ad un accordo, infatti, con

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Media – La finale di Champions su Vodafone

Vodafone, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta del match Liverpool- Milan, prevista stasera ad Atene. A partire dalle 20:45 sarà possibile seguire la finale di Champions League direttamente su Vodafone Sky Tv, la televisione mobile digitale (DVB-H, Digital video broadcasting handheld). Il canale

0
23 Mag 2007

Sport&Spot – Sfida “Impossible” Kakà-Gerrard

Instant adv campaign di Adidas, che tira fuori il “tormentone” Impossibile is nothing (claim della campagna internazionale) in occasione della finale di Champions tra Milan e Liverpool. Sui principali giornali sportivi italiani è pianificata questa mattina una pagina intera sulla sfida tra Kakà (uomo-faro del Milan) e Steve Gerrard (uomo-simbolo

0
22 Mag 2007

Calcio – Zenit (San Pietroburgo): in vendita una linea di gioielli

Secondo quanto riportato da alcuni media russi, il team di San Pietroburgo dello Zenith ha venduto i diritti relativi ai prodotti di gioielleria con il proprio marchio ad una società siberiana, la Atoll. Il contratto scadrà alla fine della stagione, ma è rinnovabile per un ulteriore anno. Lo Zenith, di proprietà

0
SHARE

Home page