Calcio italiano

20 Mag 2005

Calcio – Borussia: obiettivo cessione dei “naming rights” dello stadio

Il tentativo del Borussia Dortmund di legarsi ad un unico sponsor per la maglia e per i “naming rights” dello stadio Westfalenstadium, sembra ormai difficile.La società tedesca, che si è miracolosamente risollevata da una situazione finanziaria critica, quasi sull’orlo del fallimento, continua a cercare nuovi sponsor. Dopo quello di maglia,

0
20 Mag 2005

Calcio – Uno sponsor “turistico” per l’Fc Koln (Bundesliga)

La neopromossa squadra di Colonia, l’Fc Koln, ha inaugurato una nuova tipologia di sponsor. Abbandonando la tradizionale pubblicità di aziende e prodotti, il management del club tedesco ha preferito optare per uno sponsor in favore di un paese. Si tratta della promozione di Cipro; grazie ad un accordo, infatti, con

0
19 Mag 2005

Calcio – Calano i proventi tv per il Manchester Utd

Arriva la prima brutta notizia per il nuovo proprietario del Manchester United, Malcolm Glazer.La pluridecorata squadra inglese nell’attuale stagione è la 4a squadra della Premier League per ricavi provenienti dai diritti tv.Con “soli” 63 milioni di Euro, in questa particolare classifica, il Manchester arriva dietro a Chelsea (73 milioni), Arsenal

0
18 Mag 2005

Calcio – La Lega danese in cerca di sponsor

La Super Lega di calcio danese è alla ricerca di un nuovo potenziale sponsor per la prossima stagione. Le trattative di rinnovo con la SAS (la compagnia aerea scandinava), infatti, non procedono nel migliore dei modi, ed anche l’ultima offerta è stata dal mangement della Lega scartata perchè ritenuta insufficiente.L’accordo

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2007

Calcio – LG sulle maglie del Fulham

E’ il colosso coreano dell’elettronica, LG, il nuovo main sponsor del Fulham. Per i prossimi tre anni infatti il logo LG campeggerà sulle maglie del club londinese, che è riuscito ad evitare all’ultima giornata la retrocessione nella Coca Cola Championship. LG sostituisce il marchio Pipex (sponsor nelle ultime due stagioni

0
22 Mag 2007

Calcio – I Socceroos insieme a Sony

Continua la crescita del calcio australiano in termini di visibilità e soprattutto di accordi economici. I Socceroos hanno siglato infatti un nuovo accordo di partnership con il gigante dell’elettronica Sony, che diventa fornitore ufficiale della Federcalcio australiana e di tutti i team della Nazionale. L’accordo tra Sony e la FFA porterà

0
21 Mag 2007

Calcio – Maglie Adidas in “salsa” paulista

Lanciata in Brasile la nuova divisa del Palmeiras, uno tra i più noti football club brasiliani. L’operazione è stata curata direttamente dall’Adidas (partner tecnico), che ha intenzione di vendere le “repliche” in 120 paesi. Per la prima volta nella storia dei verdi il disegno della maglia è stato scelto dai

0
SHARE

Home page