Calcio italiano

26 Mag 2005

Calcio – Lotito (SS Lazio) alla presentazione di Alinghi

Ospite a sorpresa oggi alla conferenza stampa della presentazione degli Atti 8 e 9 della Louis Vuitton Cup che si terranno a Trapani dal prossimo 29 settembre al 9 ottobre.Era presente infatti Claudio Lotito, Presidente della Ss Lazio.Un “omaggio” all’amico Bertarelli, patron di Alinghi, o una presenza legata alle voci dei

0
26 Mag 2005

Calcio – I costi della “sicurezza” pagati direttamente dai tifosi

Arriva dalla Svezia una proposta che farà discutere gli addetti ai lavori del calcio, ma soprattutto le tifoserie.Secondo Kristina Axen Olin, membro della direzione nazionale della polizia dei Stoccolma, per risolvere la piaga della violenza negli stadi, l’unica strada percorribile è inserire la voce “sicurezza” nei prezzi dei biglietti. In

0
25 Mag 2005

Calcio – “3: sulla Mobile Tv lo speciale Finale Champions League”.

“3”, operatore di telefonia Umts, lancia uno speciale sulla “Finale Champions League”, in programma stasera allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul tra l’A.c.Milan e il Liverpool F.c.. Andrà in onda su 93° Minuto, il canale de “La Tua TV” di 3 dedicato ai tifosi e agli appassionati del calcio. Una

0
25 Mag 2005

Calcio – Heineken nuovo sponsor della Uefa Champions League

Sarà direttamente il marchio Heineken il nuovo sponsor della Uefa Champions League per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2008-09, sostituendo così il brand Amstel (sempre gruppo Heineken), sponsor del format dal 1994.Il piano di Heineken rientra in un extra budget di circa 100 milioni di Euro per le

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Media – La finale di Champions su Vodafone

Vodafone, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta del match Liverpool- Milan, prevista stasera ad Atene. A partire dalle 20:45 sarà possibile seguire la finale di Champions League direttamente su Vodafone Sky Tv, la televisione mobile digitale (DVB-H, Digital video broadcasting handheld). Il canale

0
23 Mag 2007

Sport&Spot – Sfida “Impossible” Kakà-Gerrard

Instant adv campaign di Adidas, che tira fuori il “tormentone” Impossibile is nothing (claim della campagna internazionale) in occasione della finale di Champions tra Milan e Liverpool. Sui principali giornali sportivi italiani è pianificata questa mattina una pagina intera sulla sfida tra Kakà (uomo-faro del Milan) e Steve Gerrard (uomo-simbolo

0
23 Mag 2007

Calcio – Bwin “accompagna” il Milan ad Atene

Bwin, sponsor del Milan da questa stagione, inaugura la nuova campagna pubblicitaria in occasione della finale di Champions League tra i rossoneri e il Liverpool.   Affascinante l’immagine scelta per accompagnare il club milanese nella finalissima di stasera: nel visual, centinaia di cursori compongono l’ambito trofeo e lo slogan recita “Non sarai l’unico a

0
SHARE

Home page