Calcio italiano

28 Lug 2005

Calcio – Sampdoria: 2 milioni il valore della sponsorship ERG

In occasione della presentazione delle maglie per la stagione 2005/2006, l’U.C. Sampdoria e la Erg, primo Gruppo industriale privato italiano operante nel settore dell’energia, hanno reso noto il prolungamento, per i prossimi due anni, del contratto di jersey-sponsor nel campionato italiano. L’importo annuale che ERG spenderà in favore dei blucerchiati

0
28 Lug 2005

Calcio – Perugia: ricorso al Tar

Il Perugia ha presentato ricorso al Tar contro l’esclusione dal campionato di serie B. L’istanza è nei confronti di Federcalcio e Coni, ma è stata notificata anche a Vicenza, Treviso e Catanzaro come contro interessati.Ai giudici amministrativi, la società di Gaucci ha chiesto di essere ammessa con riserva al prossimo

0
27 Lug 2005

Calcio – Euronics è il nuovo sponsor del Foggia

E´ di queste ore la notizia del nuovo jersey-sponsor del Foggia (C1/girone “B”): si tratta di Euronics, nota catena di vendita di elettrodomestici. Il marchio apparirà sulle maglie dei “rossoneri” dalla prossima stagione sportiva.In settimana è previsto anche un nuovo incontro fra i soci del club pugliese. All´ordine del giorno

0
27 Lug 2005

Calcio – Chievo: accordo con Holiday Inn Congress Centre

L’A.C. Chievo Verona ha siglato un accordo di partnership con la struttura alberghiera Holiday Inn Congress centre.La struttura alberghiera diventerà “partner ufficiale” della società gialloblu` per la stagione sportiva 2005/06. Il contratto, che avrà durata annuale, è stato stipulato con l’obiettivo comune di potenziare le aree delle pubbliche relazioni e del

0

Calcio Internazionale

21 Giu 2007

Calcio – Werder Bremen: nessuna traccia di Citibank

Problemi di comunicazione non solo per i club di calcio italiani. Sul sito ufficiale del Werder Bremen, club della Bundesliga che nelle scorse settimane ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto di sponsorship con Bwin e di aver siglato il nuovo deal con il gruppo bancario Citibank, non c’è traccia

0
21 Giu 2007

Calcio – Coppa di Francia: nuovo drink partner

La Coppa di Francia di calcio avrà un nuovo partner per i prossimi 3 anni. A partire infatti dalla stagione 2007/08 il nome di C10, società del settore beverage, comparirà sulle maglie dei giocatori. Il logo dell’azienda, che tra l’altro sarà partner anche della Coppa del mondo di Rugby che

0
21 Giu 2007

Calcio – Problemi per l’accoppiata Bwin-Real Madrid?

La nuova sponsorship di Bwin in favore del Real Madrid (il cui valore è stimato tra i 15 ed i 20 mln di Euro a stagione) parte con il piede sbagliato. L’Autorità spagnola per le telecomunicazioni (AUC) ha chiesto al Ministero dell’Economia e Finanze di disporre un’indagine sull’azienda austriaca, nuovo sponsor di

0
SHARE

Home page