Calcio italiano

18 Mar 2005

Calcio – Ljungberg sfila per Calvin Klein

L’attaccante dell’Arsenal Fredrik Ljungberg ha presentato, nei giorni scorsi a Barcellona, una nuova linea di intimo maschile firmata Calvin Klein. Il campione svedese era stato già utilizzato, nel 2004, come uomo-immagine per il lancio di un profumo maschile.

Avatar photo 0
18 Mar 2005

Calcio – Un altro sponsor per il Borussia

Dopo l’accordo con il portale internet GoYellow.de, nuovo sponsor di maglia del Borussia Dortmund, il club tedesco è riuscitoa chiudere un’altra trattativa per il “back” della maglietta. Questa volta il nome che comparirà sulla schiena dei giocatori tedeschi è quello di “The Phone House”, società telefonica che garantirà una commissione

Avatar photo 0
17 Mar 2005

Calcio – ITV sale al 10% dell’Arsenal

La Itv è salita al 9.99% del capitale azionario dell’Arsenal, per un controvalore di 30 milioni di sterline. Inizialmente, attraverso l’affiliata Granata, ITV aveva acquistato nel 2000 il 5% del capitale dei Gunners, per poi “opzionare” un altro 5% nell’anno in cui l’Arsenal ha ottenuto le autorizzazioni ed i fondi

Avatar photo 0
17 Mar 2005

Calcio – Barcellona: parte “On Tour Japan 2005”

In attesa di conquistare un nuovo titolo della Liga il Barcellona F.c. ha già le idee chiare sul fronte del marketing. La trattativa per la sponsorship di maglia è concentrata su quattro proposte economiche (fonte: ItaliaOggi/Marketing Sport). Ulteriori revenue arriveranno dagli accordi per le tournée all’estero. La squadra azulgrana giocherà, durante

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

26 Apr 2007

Calcio – Aek Atene: crescono gli utili commerciali

Si è svolto nei giorni scorsi il primo Business Forum dell’Aek Atene, dedicato al pool di partner commerciali. Secondo i dati forniti dalla società greca, il valore degli accordi di sponsorship quest’anno è cresciuto del 178%, mentre le vendite totali del club hanno superato il tetto del 219%. Attualmente l’Aek

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Calcio – Kia entra su Euro2008

Kia motors, affiliata al gruppo sudcoreano Hyundai, ha ufficializzato l’impegno sponsorizzativo a sostegno della macchina organizzativa di Euro2008 (prossima edizione degli Europei di calcio). Il gigante dell’automotive firmerà anche gli Europei Under21 maschili del 2007 e 2009. Nel calcio Kia è legata alla squadra dell’Atletico de Madrid, di cui sponsorizza

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Calcio – SuperCoppa Uefa nel “Principato” fino al 2008

La SuperCoppa è un trofeo creato dall’Uefa nel 1972. Dal 1998 la SuperCoppa Europea viene assegnata con finale unica giocata allo stadio “Louis II” di Montecarlo, che ospiterà l’evento almeno fino al 2008. Nei giorni che precedono la kermesse calcistica si svolgono i sorteggi di Champions League e Coppa Uefa.

Avatar photo 0
SHARE

Home page