Calcio italiano

16 Ago 2005

Calcio – Mazda e A.s.Roma si incontrano per trovare un possibile accordo

I vertici di Mazda e A.s.Roma si incontreranno venerdì prossimo per un ultimo incontro. Se anche questa volta non si arriverà ad un compromesso o ad una soluzione percorribile per entrambe le parti sarà definitiva rottura. Tra le due società c’è ancora un gap economico di oltre due milioni di

0
15 Ago 2005

Spot&Sport – Collina “congelato” dall’A.i.a.

Come era normale, oltre che auspicabile, Pierluigi Collina non potrà dirigere match diretti dell’A.c.Milan, per un chiaro conflitto di interesse con lo sponsor dei rossoneri (la marca automobilistica Opel).Il divieto è esteso anche alle gare delle rivali dirette (principalmente Juventus F.c. ed Inter F.c.). Di fatto il più bravo arbitro

0
15 Ago 2005

Calcio – Diritti tv – Reggina firma con Sky

Un nuovo team ha firmato con Sky, la piattaforma satellitare di proprietà del magnate Rupert Murdoch. E’ la Reggina calcio per un controvalore annuo pari a 7 mln di euro. Si tratta di un accordo di durata biennale.Restano ancora sette football club in attesa di concludere trattative nell’area dei diritti

0
14 Ago 2005

Spot&Sport – I “fantastici quattro” per il nuovo spot di Sky

Partirà nei prossimi giorni il nuovo spot di Sky per la promozione del prodotto pay legato alla serie A-Tim.Quattro tra i più popolari calciatori del campionato italiano (Francesco Totti, Luca Toni, Fabio Cannavaro e il brasiliano Kakà) sono stati utilizzati per la produzione del nuovo commercial della rete di Rupert

0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Newcastle: Carling nuovo sponsor di “birra”

Nuovo sponsor per il Newcastle. Il club della Premier League che è stato recentemente acquistato dal miliardario Mike Ashley per 133 milioni di sterline (200 milioni di euro circa), può ora vantare nel suo portfolio il brand Carling, marchio di birra. Carling si è legato al club inglese per i

0
03 Lug 2007

Calcio – Bundesliga: nuovi rotor sui campi tedeschi

Novi rotor pubblicitari sui campi dei club tedeschi gestiti da Sportfive. A partire dalla prossima stagione infatti i cartelloni pubblicitari bordo campo dei campi dell’ Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Hannover 96 non saranno più statici, ma avranno un nuovo sistema di rotazione automatica che consentirà un’esposizione ottimale agli sponsor. Verranno

0
03 Lug 2007

Calcio – Licher “beer” partner dell’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte avrà, ancora per i prossimi 3 anni, come premium partner e fornitore ufficiale nel segmento “birra”,  il marchio Licher. Per Licher oltre al diritto in esclusiva di vendita della propria birra all’interno della Commerzbank Arena, sono previsti una serie di vantaggi promozionali, che vanno dai “tappeti” pubblicitari

0
SHARE

Home page