Calcio italiano

19 Set 2005

Calcio – KIA/Atletico Madrid: 15 milioni di Euro in tre stagioni

Cominciano a trapelare informazioni più dettagliate circa la recente firma dell’accordo di sponsorship tra la KIA Motors e la squadra dell’Atletico di Madrid. L’importo del deal, si aggira sui 15 milioni di Euro per tre stagioni. Il marchio dell’azienda coreana sarà presente sulle divise dei “colchoneros” già dalla prossima giornata

0
19 Set 2005

Calcio – Procede la vendita del Parma F.C. allo spagnolo Sainz

Parma A.C. S.p.A. in amministrazione straordinaria comunica di aver accettato la proposta di Inversiones Renfisa S.L. di differire al 15 ottobre p.v. il termine entro il quale concludere la vendita del 100% delle azioni di Parma F.C. S.p.A.In data odierna, si legge in un comunicato diffuso dal club emiliano, Inversiones

0
19 Set 2005

Calcio – S.s. Lazio vicina all’accordo di jersey-sponsorship

Ore cruciali in casa S.s. Lazio per la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2005/6. Tra poche ore si terrà un importante incontro con i vertici della società chiamata a prendere il posto di Parmacotto (ultimo sponsor di maglia dei biancocelesti per una cifra pari a 2.3 mln di

0
19 Set 2005

Calcio – (2) Affare jersey-sponsor S.s. Lazio – troppi “rumours”

Troppi “rumour” sulla trattativa di rinnovo della jersey-sponsorship della S.s. Lazio. Le principali radio capitoline fanno a gara per annunciare il possibile nuovo partner di maglia della società di Claudio Lotito. Nella realtà tutti brancolano nel buio, ma “sparare” un nome non costa nulla…anzi alza gli ascolti delle radio e

0

Calcio Internazionale

24 Lug 2007

Calcio – Gli “omini” Kappa continuano a giocare con il WB

Sarà ancora Kappa, da pochi giorni partner tecnico della A.s. Roma (14.4 mln di euro nei prossimi tre anni), il fornitore dell’abbigliamento di gara del Werder Brema (Bundesliga1). Tre le opzioni scelte per il club tedesco: bianca e verde a quadratoni con il simbolo degli “omini” in arancione sulle spalle

0
24 Lug 2007

Calcio – Middlesbrough “naviga” con Garmin

Non sarà più il marchio 888.com il main sponsor degli inglesi del Middlesbrough, che in occasione della partita di Coppa Uefa in Italia contro l’As Roma, aveva sollevato parecchi problemi di legittimità per la pubblicità “indiretta” di cui aveva goduto il marchio “bandito” nel nostro Paese. Gli inglesi per la

0
24 Lug 2007

Calcio – L’Arsenal si prepara a “resistere”

Il top management dell’Arsenal ha avvisato gli azionisti su possibili tentativi di acquisto del club da parte di “magnati” esteri, interessati più a drenare risorse dal club che non a immettere nuova liquidità nella squadra londinese. Nei giorni scorsi si erano rincorse voci di un interesse sia da parte del

0
SHARE

Home page