Calcio italiano

13 Ott 2005

Calcio – Diadora: Collina dà lezioni al management trevigiano

Pierluigi Collina, anche dopo aver smesso l’attività agonistica, resta uno dei testimonial più ricercati dal mercato. Invitato dal suo storico sponsor tecnico, la Diadora, ha tenuto una lezione sulle qualità e sugli aspetti principali che un arbitro moderno deve sviluppare.Il fischietto viareggino ha indicato nella preparazione, nella fiducia e nella

0
13 Ott 2005

Calcio – Vola il brand “Milan”

Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi

0
13 Ott 2005

Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan

Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio

0
12 Ott 2005

Calcio – Ina-Assitalia è il nuovo sponsor della S.s. Lazio

Ina-Assitalia è il nuovo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Un accordo biennale (2.6 mln di euro nella stagione in corso; 3.1 mln di euro nella prossima) per un valore globale di circa 5.7 mln di euro. Per il team biancoceleste la possibilità di aumentare il budget del colosso assicurativo

0

Calcio Internazionale

02 Ago 2007

Calcio – Il Sedan “copia” il modello Bolton delle jersey- sponsorship

Il CS Sedan Ardennes (Ligue2 francese) come il Bolton Wanderers (Premier league inglese). Nel nuovo campionato transalpino, che parte sabato prossimo, i verde-rossi scenderanno in campo, per la prima volta, con una doppia sponsorship di maglia pagata dal partner tecnico. Il marchio “Duarig”, già fornitore delle divise di gioco, sarà

0
02 Ago 2007

Sport&Tv – Calcio: Inter-ManUtd seguita dal 3% di share

Il calcio fa vincere la serata “satellitare” a Sky Sport1. Ieri sera, infatti, il primo canale sportivo della piattaforma satellitare ha trasmesso la partita valida per il “Trofeo Pirelli” tra Inter e Manchester United. L’incontro è stato seguito da oltre 500 mila telespettatori facendo registrare il 3% di share e

0
01 Ago 2007

Calcio – Il Portsmouth “parla” in “Mandarino”

Il Portsmouth, club della Premier League, avrà il suo sito internet tradutto in lingua cinese. Si tratta della prima novità dopo l’accordo raggiunto tra il club inglese e IMG Media, società di comunicazione nel settore sportivo. La nuova versione in “mandarino” sarà pronta entro fine anno e verrà realizzata in collaborazione con

0
SHARE

Home page