Calcio italiano

09 Nov 2005

Aziende – Betandwin cresce nel calcio tricolore

Dopo la partnership con I campioni d’Italia della Juventus Fc, il colosso austriaco del betting on-line, Betandwin, ha deciso di incrementare la sua presenza nel mondo del calcio italiano, raggiungendo altri due importanti accordi di sponsorship in ambito calcistico. Tra alcune settimane Betandwin sarà presente con il proprio logo sulla

0
08 Nov 2005

Calcio – “Gli amici di Como” in aiuto della formazione lariana

Dopo il fallimento che ha costretto il Como a ripartire dalla Serie D (Gir.B), sembra intravedersi un po’ di luce all’orizzonte dei lombardi. In occasione, infatti, della presentazione del nuovo assetto societario, è stata reso noto anche il nuovo sponsor. Si tratta di “Amici di Como”, consorzio di imprenditori lariani

0
08 Nov 2005

Calcio – Napoli-Sangiovannese: ancora dubbi sull’ipotesi “prime time”.

Sky (media partner del Napoli Soccer), nei giorni scorsi, ha avanzato la proposta di posticipare l’incontro del 13 novembre prossimo, tra Napoli e Sangiovannese, dalle 14.30 (orario federale per la Serie C) alle 20.30. Data, infatti, la sosta del campionato di Serie A, per le amichevoli della Nazionale contro Olanda

0
07 Nov 2005

Calcio – Juventus “regina” d’incassi

Nel panorama calcistico italiano la Juventus spicca come il club che più si avvicina, per metodi di gestione, alla Premier League inglese. I bianconeri continuano ad impressionare per la capacità di attrarre partner (ben 51)  e contratti altamente remunerativi, riuscendo ad ottenere sempre il massimo rispetto alla concorrenza. Sul versante

0

Calcio Internazionale

22 Ago 2007

Eventi – David Dein (ex Arsenal) a Soccerex2007

L’ex vicepresidente dell’Arsenal, David Dein, sarà presente anche in occasione di Soccerex2007, la convention B2B del mondo del calcio che si terrà il prossimo novembre in Sudafrica. Dein, già ospite di altre precedenti edizioni di Soccerex, parlerà di Premier League e dell’industria del calcio nel panel “one-on-one” dell’edizione invernale della manifestazione.

0
21 Ago 2007

Calcio – Una società “real estate” per l’Hertha Berlino

La squadra della capitale tedesca, l’Hertha Berlin, ha un nuovo co-sponsor. Si tratta di una delle società operanti nel settore immobiliare in Europa, Engel & Volkers.   Per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2009-10, il marchio E&V  verrà pubblicizzato sugli schermi e sul magazine dello stadio dell’Hertha, e

0
21 Ago 2007

Sport&Spot – Barthez per Forté Pharma

Continua a mietere successi, anche se solo a livello pubblicitario, Fabien Barthez numero uno della Nazionale di calcio francese. Il portiere campione del mondo di Francia 1998 è il nuovo testimonial degli integratori “Vitalité 4G”, distribuito da Forté Pharma laboratoires (in promozione anche nei punti vendita italiani).

0
SHARE

Home page