Calcio italiano
Aziende – Betandwin.com punta alla vetta dell’on-line gaming
Entro il 2007 Betandwin.com (colosso austriaco delle scommesse sportive) diventerà il più importante marchio del “gaming online”. Una sfida sui mercati internazionali che lo porterà ad acquisire oltre il 5% dell’intero settore europeo. Per raggiungere quest’ambizioso obiettivo cerca di stabilire cooperazioni durature con partner di promozione pubblicitaria. Nell’ambito della politica
Eventi – Totosì: due convegni ad Expogoal
In occasione di Expogoal, la fiera monotematica organizzata dalla Gea, con il patrocinio del Coni, della Lega e della Federcalcio, che si terrà il prossimo week-end a Milano, la società di scommesse, Totosì, organizzerà due convegni incentrati sul tema delle sponsorizzazioni, denominati “Lo sport e le sponsorizzazioni. Che scommessa!”, e
Calcio – Cda Juventus: ottimismo sul bilancio
Nell’ultimo Consiglio di Amministrazione della Juventus sono stati approvati i risultati relativi al primo trimestre 2005. L’andamento del trimestre, chiuso al 30 settembre, è negativo, con un disavanzo pari a 18,9 milioni di euro. A pesare sulla passività è stata, soprattutto, l’ultima campagna acquisti (12,9 milioni di euro). Per quanto
Calcio – Roma: “No doping” come jersey sponsor?
Uno sponsor no-profit per l’A.s. Roma. In attesa di un nuovo partner (dopo la fine del rapporto con Mazda), pronto ad investire denaro fresco nelle casse giallorosse, è stata lanciata l’idea di scendere in campo con un "messaggio sociale" per sensibilizzare i giovani contro il doping e le sostanze illecite.
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…