Calcio italiano

14 Nov 2005

Eventi – Expogoal: il marketing sportivo alla ribalta

All’ Expogoal, fiera monotematica sul calcio, uno dei temi centrali è il marketing sportivo. Sono stati diversi, infatti, gli spazi che gli organizzatori dell’appuntamento milanese gli hanno dedicato. Oltre ai due convegni, organizzati dalla società di betting sportivo TotoSì, nell’arco dei tre giorni di programma, le problematiche di tipo commerciali e di

0
14 Nov 2005

Calcio – Cellino pronto a cedere il Cagliari

Dopo 13 anni di presidenza, Massimo Cellino è pronto a cedere il Cagliari. La squadra del capoluogo sardo passa ad una cordata di imprenditori locali composta da Angelo Cerina (che rivestirà la carica di presidente), Lorenzo Giannuzzi, Marco Tardelli (campione del mondo a Spagna 1982) e Sergio Porcedda. La cifra dell’accordo

0
14 Nov 2005

Calcio – SS Lazio: in calo gli utili

La SS Lazio ha chiuso i primi 9 mesi dell’anno con un utile netto sceso da 4,65 milioni a 0,24 milioni. Pesa la presenza nel periodo corrispondente della passata stagione di proventi straordinari netti per 12,92 milioni di euro, rispetto ai 0,66 milioni del periodo corrente. In crescita invece il

0
13 Nov 2005

Aziende – Betandwin.com punta alla vetta dell’on-line gaming

Entro il 2007 Betandwin.com (colosso austriaco delle scommesse sportive) diventerà il più importante marchio del “gaming online”. Una sfida sui mercati internazionali che lo porterà ad acquisire oltre il 5% dell’intero settore europeo. Per raggiungere quest’ambizioso obiettivo cerca di stabilire cooperazioni durature con partner di promozione pubblicitaria. Nell’ambito della politica

0

Calcio Internazionale

24 Ago 2007

Calcio – Airness sponsor di maglia dell’ AJ Auxerre

Il marchio di abbigliamento tecnico Airness è il nuovo sponsor ufficiale di maglia dell’ AJ Auxerre. Airness che fornisce al club francese anche le divise da gara, comparirà sul front delle maglie in occasione delle partite che il club giocherà in trasferta durante la stagione 2007/08. Airness è fornitore tecnico

0
23 Ago 2007

Euro2008 – Investimenti boom per lo stadio di Vienna

Solo per la ristrutturazione dell’Happel stadion (l’impianto di calcio che ospiterà la finale di Euro2008) sono previsti 37 mln di euro, ma l’intera area attorno all’arena viennese sarà coinvolta in un processo di ammodernamento. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Osterreich”, verrà ampliata la linea della metropolitana (la U2), che arriverà

0
23 Ago 2007

Calcio – Mercedes partner dell’Hamburger Sv

L’Hamburger SV per la nuova stagione ha concluso un accordo di partnership con il colosso tedesco Mercedes-Benz. Il prestigioso marchio di automotive entra così a far parte del pool di aziende partner dell’ HSV, per le prossime 3 stagioni. Mercedes-Benz, che è sponsor della federcalcio tedesca, avrà ampi spazi promozionali

0
SHARE

Home page