Calcio italiano

19 Gen 2006

Calcio – As Roma in corsa con le grandi banche

A sorpresa la As Roma è scesa per la seconda volta in campo, nel turno infrasettimanale, con la maglia sponsorizzata da Banca Italease. In una nota ufficiale il club capitolino ha reso noto che la scelta di Banca Italease rientra nell’ambito del più ampio rapporto instaurato con il gruppo bancario

0
19 Gen 2006

Calcio – Toronews la testata più votata del 2005

Giunta alla ribalta la scorsa estate durante il difficile periodo del club granata in balia dei “lodisti” e di Giovannone, la testata giornalistica Toronews.net ha gestito al meglio dal punto di vista informativo ogni passo della “drammatica” vicenda, confermandosi come il punto di riferimento per i tifosi del Torino e

0
18 Gen 2006

Calcio – Nuovo sponsor di maglia per il Messina Fc

Verrà presentato a Roma, venerdì 19 gennaio, il nuovo “sponsor di maglia” dell’F.c. Messina per la partita Udinese-Messina (prossimo turno della serie “A”- stagione 2006/7). I vertici dell’F.c. Messina e della HermesMedia (agenzia campana di sports-marketing) sveleranno il nome del partner commerciale presso la sala conferenze del Boscolo hotel Aleph

0
18 Gen 2006

Media – S&F su Nuova Spazio Radio sul tema della library Rai

Si terrà domani (giovedì 19 gennaio) il secondo appuntamento radiofonico con "Nuova Spazio Radio", nell’ambito del programma contenitore di attualità e sport  "Ho scelto la radio" (condotto dal giornalista Gianluca Fabi insieme a Livia Ventimiglia). Questa volta si parlerà di diritti di archivio dei club di calcio e dell’ultimo caso

0

Calcio Internazionale

13 Set 2007

Sport&Tv – Calcio: l’Italia vince in Ucraina e in Tv

Ottimo risultato per l’Italia di Donadoni, non solo sul campo. La vittoria degli Azzurri contro l’Ucraina ha fatto registrare oltre 10 milioni di spettatori che hanno seguito ieri su RaiUno la Nazionale italiana di calcio in un incontro fondamentale per le qualificazioni agli Europei 2008.    Ucraina-Italia ha avuto 10.206.000

0
13 Set 2007

Calcio – Siemens “illumina” l’Allianz Arena

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) si avvarrà della tecnologia Siemens per le prossime due stagioni calcistiche.   La sponsorship hi-tech include la fornitura di video, maxi schermi e impianti di illuminazione per l’impianto dell’Allianz Arena (utilizzato anche dal Monaco 1860, attualmente in serie “B”).   L’obiettivo del club bavarese è fornire

0
13 Set 2007

Calcio – Laporta (Barcellona): una compensazione per i giocatori in nazionale

Il Presidente del Barcellona, Joan Laporta, rompe gli indugi e chiede apertamente una compensazione economica in favore dei club per “l’utilizzo” dei giocatori negli impegni delle Nazionali di calcio. Una situazione che Uefa e Fifa non vogliono risolvere, secondo il presidente del club catalano, che ha minacciato di porre un veto per

0
SHARE

Home page