Calcio italiano

19 Ago 2005

Calcio – La Juve in cifre

Di seguito presentiamo in esclusiva su Sporteconomy.it alcuni dati riassuntivi della Juventus F.c. in “cifre”: oltre 14 milioni di tifosi in Italia (+115 mila rispetto al 2003, +0,9%), più della somma di Milan (7.334.077) ed Inter (7.271.404). Trend in costante crescita (valori in migliaia; 2001: 11.040; 2002: 12.878; 2003: 13.775;

Avatar photo 0
19 Ago 2005

Calcio – Torino: quasi fatta per Cairo

Arriva direttamente da Pierluigi Marengo e Sergio Rodda, rispettivamente presidente e amministratore delegato del neonato Torino Football and Cricket Club, la conferma delle trattative che prevedono la cessione a titolo gratuito della società all’imprenditore Umberto Cairo.L’operazione potrebbe essere perfezionata già entro lunedi.“L’unico impegno che abbiamo chiesto al signor Cairo -dice

Avatar photo 0
19 Ago 2005

Calcio – Genoa: Malacalza pronto a rilevare il club?

Il giudice Alvaro Vigotti, che aveva fatto sperare i tifosi genoani in un clamoroso ripescaggio, ha davuto riaffermare che la giurisdizione in materia spetta al Tar, “rispedendo” i rossoblu in C1.Una notizia interessante per il club, qualora il presidente Preziosi dovesse decidere di uscire di scena è quella riportata su

Avatar photo 0
17 Ago 2005

Calcio – U.c. Sampdoria pensa alla sponsorship di maglia extra campionato

L’U.c. Sampdoria (nella prossima stagione iscritta di diritto alla Coppa Uefa) sta valutando diverse ipotesi di utilizzo della maglia a fini commerciali. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, i doriani, dopo aver rinnovato con Erg (sulla divisa di gara apparirà il logo del nuovo prodotto “Diesel One”) per la jersey di

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Bundesliga: nuovi rotor sui campi tedeschi

Novi rotor pubblicitari sui campi dei club tedeschi gestiti da Sportfive. A partire dalla prossima stagione infatti i cartelloni pubblicitari bordo campo dei campi dell’ Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Hannover 96 non saranno più statici, ma avranno un nuovo sistema di rotazione automatica che consentirà un’esposizione ottimale agli sponsor. Verranno

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Licher “beer” partner dell’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte avrà, ancora per i prossimi 3 anni, come premium partner e fornitore ufficiale nel segmento “birra”,  il marchio Licher. Per Licher oltre al diritto in esclusiva di vendita della propria birra all’interno della Commerzbank Arena, sono previsti una serie di vantaggi promozionali, che vanno dai “tappeti” pubblicitari

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Kik sulle maglie dell’Hansa Rostock

Doppio colpo per l’azienda di abbigliamento retail Kik. Dopo aver raggiunto un accordo di main sponsorship con il Vfl Bochum, l’azienda tedesca sarà anche sponsor di maglia di un altro club della Bundesliga, l’Hansa Rostock. Per i prossimi due anni infatti il logo Kik comparirà sulle maglie dei tedeschi e

Avatar photo 0
SHARE

Home page