Calcio italiano

21 Mar 2006

Calcio – Mediaset acquista i diritti dell’As Roma

Mediaset ha raggiunto un accordo con la Roma per la trasmissione delle partite interne delle prossime stagioni del Campionato di Calcio di Serie A. L’intesa con la Roma, prevede la licenza a RTI di tutti i diritti di trasmissione su tutte le piattaforme distributive (ad esclusione dell’UMTS) delle partite interne

0
20 Mar 2006

Calcio – Il Palermo con uno sponsor “fatto in casa”

La catena commerciale “Mandi”, specializzata nella vendita di mobili e prodotti per la casa, è il nuovo main sponsor del Palermo Calcio per quest’ultimo scorcio di campionato. Il logo del gruppo commerciale che fa capo allo stesso presidente della squadra siciliana, Maurizio Zamparini, è comparso per la prima volta sulle

0
20 Mar 2006

Calcio – L’Udinese scende in poltrona con Lino Sonego

Nuova partnership per l’Udinese Calcio, che, dopo la sconfitta interna con il Milan, si riconsola con la fornitura di una serie di panchine personalizzate, fornite da Lino Sonego (azienda italiana produttrice di Home seats and Theatre). La panchina dell’Udinese si caratterizza per una speciale realizzazione grafica, che mette in risalto

0
19 Mar 2006

Sport&Spot – Tony in posa per “Fred Mello”

Nuova operazione pubblicitaria di Luca Toni, "ariete" della Acf Fiorentina e della Nazionale di calcio italiana, che è on air sui principali magazine italiani con un soggetto pubblicitario studiato da FiveSeasons (società produttrice e distributrice del brand "Fred Mello"/abbigliamento casual e jeans).   Nell’immagine si vede il calciatore insieme alla

0

Calcio Internazionale

05 Ott 2007

Calcio – Boom di maxi rotor in Germania

Come anticipato da Sporteconomy, in Germania, a partire da quest’anno, c’è una forte attenzione per l’exposure garantita dalla cartellonistica bordo campo alle aziende partner. Molti club infati stanno adottando i nuovi formati maxi. Altro non sono che due file di rotor posizionati a distanza di alcuni metri uno dall’altro. A livello

0
05 Ott 2007

Calcio -OM vola con Ryanair

L’Olympique Marseille, dopo la vittoria esterna con il Liverpool, festeggia anche a livello commerciale. E’ stata infatti ufficializzata la firma dell’accordo con RyanAir, che, per l’intera stagione 2007/8, sarà il partner aereo dei biancocelesti. L’operazione è strettamente collegata all’apertura di una base Ryanair a Marsiglia. La compagnia di bandiera low

0
05 Ott 2007

Calcio – Sportfive e CAF insieme fino al 2016

Sportfive, società del Gruppo Lagardère che si occupa della gestione dei diritti di marketing sportivo, e la Confederazione Africana Calcio (CAF) hanno siglato un accordo che garantisce a Sportfive l’esclusiva dei diritti di marketing legati agli eventi CAF dal 2009 al 2016. L’accordo prevede le competizioni: Coppa d’Africa 2010, 2012,

0
SHARE

Home page