Calcio italiano

25 Mar 2006

Calcio – Mediaset copre il 70% dei tifosi

Con l’accordo raggiunto ieri da Mediaset con l’Ac Milan e la Ss Lazio, per la trasmissione su tutte le piattaforme distributive delle partite interne della Serie A, 2007/09, il network di Cologno Monzese di fatto coprirà in futuro più del 70% della tifoseria italiana. Anche se non sono stati resi

0
25 Mar 2006

Calcio- La “triade” sposa la Juve fino al 2009

E’ ormai ufficiale la firma del prolungamento del contratto tra Roberto Bottega, Antonio Girando e Luciano Moggi, con la proprietà della Juventus Fc. Alla luce di questo rinnovo è importante sottolineare i risultati economici raggiunti dalla “triade” nell’arco dell’ultimo semestre. I milioni di utile netto della Juve sono pari a

0
24 Mar 2006

Calcio – Messina: modello inglese per il “San Filippo”

Importante novità in arrivo per il Messina calcio. La società giallorossa sta valutando l’opportunità di "gestire" un albergo (attualmente non operativo), situato nei pressi della curva nord dello stadio "San Filippo". Una struttura alberghiera, attualmente di proprietà del comune di Messina, che lo darebbe in comodato d’uso per una serie

0
24 Mar 2006

Calcio – Tra Lazio e Mediaset ancora nulla di fatto

Claudio Lotito, presidente della S.s.Lazio, ha reso noto che non è stato raggiunto nessun accordo tra la società biancoceleste e Mediaset per la cessione dei diritti televisivi. Lotito in una nota ha precisato che "le notizie di stampa apparse in questi giorni, relative a pretesi accordi in corso di perfezionamento

0

Calcio Internazionale

08 Ott 2007

Sport&Spot – Low (DFB) testimonial di Metro

Momenti di gloria in arrivo per Joachim Low, neo allenatore della Nazionale tedesca di calcio (post Mondiali di Germania 2006). E’ il testimonial pubblicitario infatti di Metro Group, realtà che in Germania riunisce sei differenti marchi di superfici commerciali (Media World, Real, Extra, Metro, Saturn e Galleria). Nel visual stampa

0
08 Ott 2007

Media – L’Aston Villa si affida a MP&Silva

Gli inglesi dell’Aston Villa ampliano la loro visibilità media grazie ad un accordo di partnership con l’agenzia MP&Silva. Sarà infatti la società di marketing sportivo a distribuire in nuovi paesi dell’Asia e del Medio Oriente e dell’Africa alcuni dei contenuti del canale monotematico del club della Premier League. Tra le

0
08 Ott 2007

Media – Leo Kirch “torna” in Bundesliga?

Cinque anni dopo la bancarotta, l’ex magnate dell’editoria tedesca, Leo Kirch, sarebbe pronto a tornare in campo con una faraonica offerta per acquistare i diritti tv del campionato tedesco di prima e seconda divisione. Domani infatti la Lega calcio tedesca (Bundesliga) si riunirà in assemblea straordinaria per valutare l’offerta da

0
SHARE

Home page