Calcio italiano

26 Nov 2024

Marketing: L’US Lecce (Serie A) lancia la nuova area hospitality “Gold”

L’U.S. Lecce (Serie A) ha ufficializzato che, a partire dalla gara Lecce-Juventus in programma domenica 1 dicembre, sarà attiva la nuova Area Hospitality Gold nel settore “Poltronissime”, che si aggiunge a quella già presente in Tribuna Centrale. Il servizio, potrà essere acquistato, previa prenotazione, dagli spettatori di Tribuna Centrale e

0
25 Nov 2024

Marketing: Thompson è il nuovo technological partner del Parma Calcio (Serie A)

Il Parma Calcio (club di Serie A) ha comunicato, tramite un annuncio di aver stretto un accordo con il marchio di elettronica di consuno, Thomson (nella foto il logo aziendale), che sarà il nuovo “Technological Partner” del club crociato e “Shorts Sponsor” del settore giovanile, maschile e femminile per la

0
25 Nov 2024

Emirates svela una speciale livrea per il suo A380 per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan

Emirates, Official Airline Partner e Principal Partner di AC Milan, ha svelato oggi una nuova speciale livrea (nella foto in primo piano) per il suo A380, che presenta i colori del club rossonero per celebrare i suoi 125 anni di eccellenza e il suo impatto generazionale nel calcio mondiale. Entrambi

0
21 Nov 2024

Il brand 958 Santero è il nuovo main sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie B)

Il brand “958 Santero” ha avviato una partnership con l’U.S. Salernitana 1919 (club di Serie B). Nello specifico, l’azienda vinicola e di beverage piemontese è il nuovo main sponsor della squadra granata per la stagione 2024/25. Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero ha dichiarato: «È con piacere che annunciamo

0

Calcio Internazionale

13 Gen 2025

La Federcalcio peruviana (FPF) si lega al vettore aereo SKY fino al 2026.

La Federazione calcistica peruviana e il vettore aereo SKY hanno raggiunto un accordo per la sponsorship de «LaBicolor», il nome dato alle selezioni nazionali di calcio. Riguarda infatti le squadre maschili, femminili e i team giovanili. La sponsorizzazione durerà fino a dicembre 2026 con SKY che accompagnerà la nazionale maschile durante

0
09 Gen 2025

Marketing – Bitpanda si lega al PSG (Ligue1)

Bitpanda sarà il nuovo Premium Partner e Official Crypto Trading Partner del Paris Saint-Germain (PSG), club di calcio che milita nella Ligue 1 francese. Questo accordo va oltre la visibilità e comprende attivazioni digitali coinvolgenti, il coinvolgimento dei giocatori nella creazione di contenuti ed esperienze esclusive progettate per avvicinare i tifosi al

0
09 Gen 2025

Marketing – Vbet nuovo sponsor principale del Botafogo

Il logo dell’operator sarà posizionato sulla parte anteriore delle divise maschili e femminili per i prossimi tre anni. E’ il più grande contratto commerciale nei 130 anni di storia della squadra verdeoro di Serie A. L’annuncio è stato dato durante un evento tenutosi lunedì a Rio de Janeiro e anche sui social

0
SHARE

Home page