Calcio italiano

06 Apr 2006

Calcio – Trovato l’accordo tra l’ Fc Messina e Sky Tv

L’ F.c. Messina e Sky Tv hanno raggiunto l’accordo per l’acquisizione dei diritti televisivi, via satellite, delle partite dei siciliani per i prossimi due anni. Nel comunicato diffuso dall’emittente si precisa che “l’intesa riguarda le stagioni 2006/2007 e 2007/2008 del campionato di serie A e prevede la cessione a Sky da

0
06 Apr 2006

Calcio – Diritti Tv: accordo raggiunto tra Ss Lazio, Sky e RTI Spa

Sky, attraverso una nota ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo con la Lazio ed RTI Spa ”per l’acquisizione dei diritti esclusivi satellitari relativi agli incontri casalinghi del Campionato Italiano di Serie A” del club biancoceleste. L’accordo riguarda le stagioni 2007-2008 e 2008-2009. Secondo il comunicato della Tv di Murdoch  "L’acquisizione dei diritti

0
06 Apr 2006

Calcio – Diritti tv: Sky si accorda con la S.s. Lazio

Sky ha raggiunto l’accordo con la S.s Lazio ed RTI SpA per l’acquisizione dei diritti esclusivi satellitari della squadra bianco-celeste per le stagioni 2007-2008 e 2008-2009. Lo ha reso noto in un comunicato la stessa emittente del gruppo Murdoch. “L’acquisizione dei diritti satellitari della Lazio – si legge nel comunicato

0
05 Apr 2006

Sport&Fashion – La Mizuno collabora con Giorgio Armani

Nasce una nuova collaborazione tra le case legate allo sport e le passerelle di fashion. E’ pronta infatti una collezione esclusiva di sneaker della casa giapponese Mizuno in collaborazione con Giorgio Armani. Una delle case di moda più famose del panorama italiano e mondiale, darà vita a questa collezione cos¡

0

Calcio Internazionale

12 Ott 2007

Calcio – I dati di sintesi su EURO2008

Il campionato europeo di calcio 2008 si terrà in Svizzera e in Austria dal 7 al 29 giugno. Verranno disputati 31 incontri: 15 in Svizzera (sei a Basilea, tra cui la partita d’apertura, tre a Zurigo e altrettanti a Berna e a Ginevra) e 16 in Austria (finale a Vienna).

0
12 Ott 2007

Calcio – MasterCard dà credito al CABJ

Ufficializzato l’accordo, nel settore dei sistemi di pagamenti, di MasterCard, nuovo partner commerciale del Boca Juniors (CABJ). La multinazionale americana potrà sviluppare attività di marketing relazionale con i tifosi del prestigioso club argentino (sia per corrispondenza, direct-marketing e all’interno dell’impianto della “Bombonera”). Il marchio sarà presente sui campi di allenamento,

0
12 Ott 2007

Calcio – LG Electronics “valuta” la sponsorship del Fulham

Il colosso coreano dell’elettronica, LG Electronics, ha dato mandato a Comperio Research, società del gruppo IMG, di “valutare” la propria partnership con il Fulham, club inglese di Premier League. La sponsorship di maglia che è stata rinnovata quest’anno ed estesa fino al 2010 verrà analizzata per valutarne l’impatto sulla brand

0
SHARE

Home page