Calcio italiano

11 Apr 2006

Calcio – Verona e Togo testimonial Astoria contro il razzismo

I giocatori dell’Hellas Verona (serie B), Adailton, Biasi e Gervasoni insieme al nazionale del Togo, Massamesso Tchangai sono i testimonial di "I have a dream", la campagna di Astoria Vini contro il razzismo. "Ringrazio Astoria per il sostegno alla mia squadra" – ha detto l’ex difensore del Benevento (serie C2)

0
11 Apr 2006

Calcio – Napoli Soccer, ricapitalizzazione da 3 milioni di euro

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Soccer, ricapitalizza la società per 3 milioni di euro. Il patron partenopeo ha proceduto al ripianamento dei debiti del sodalizio azzurro nell’ambito di una strategia mirata all’aumento del capitale sociale, come del resto già deliberato lo scorso 22 dicembre. A questi 3 milioni di euro

0
09 Apr 2006

Sport&Fashion – Bikkembergs presenta la sua prima scarpa da calcio

Lo stilista belga Dirk Bikkembergs, presenterà lunedì allo stadio Meazza di Milano il suo ultimo prodotto "fashion-football". Su una serie di basamenti "simil subbuteo", piazzati sulla terrazza del primo anello, i calciatori del Fossombrone (campionato di eccellenza) indosseranno le Bix, la prima scarpa da calcio firmata dallo stilista.  Il prodotto

0
09 Apr 2006

Calcio – Marcello Lippi testimonial degli occhiali Try

Marcello Lippi, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, è il nuovo testimonial degli occhiali Try, marchio di proprietà di Allison S.p.A. L’accordo è stato siglato grazie alla consulenza di Rtr, società leader nel marketing sportivo. "La scelta di Marcello Lippi è stata naturale: l’occhiale è semplice e grintoso, leggero

0

Calcio Internazionale

15 Ott 2007

Calcio&Motori – Il Milan si schiera con una monoposto in pit lane

Vertici della Direzione Commerciale di A.C. Milan e gli Sponsor si sono dati appuntamento, presso la sala Executive dello Stadio San Siro, per l’incontro annuale che il Club Rossonero dedica alla presentazione dei nuovi partner commerciali e delle iniziative a loro riservate.   La conferenza è stata anche l’occasione per

0
14 Ott 2007

Ascolti – Otto milioni per la Nazionale di Donadoni

Otto milioni di media hanno seguito su RaiUno Italia-Georgia valida per le qualificazioni a Euro 2008. Gli spettatori sono stati 8.108.000 col 34,23% (8.385.000 share 35,30% nel primo tempo e 7.843.000 col 33,19% nella ripresa).

0
13 Ott 2007

Calcio – MP&Silva in accordo con Dentsu per la serie “A”

MP&Silva e l’agenzia nipponica Dentsu hanno concluso di recente accordi con 24 broadcaster asiatici e operatori di tlc per i media rights dei top football club della serie “A”-Tim. Gli accordi copriranno 16 diversi territori nella regione Asia-Pacifico, includendovi Cina, Hong Kong, Giappone, Sud Corea, Singapore, Taiwan, Macao, Brunei, Indonesia,

0
SHARE

Home page