Calcio italiano

18 Apr 2006

Calcio – Champions League: record d’incasso per Milan – Barcellona

Incasso record stasera a San Siro per l’incontro tra Milan e Barcellonoa. La semifinale d’andata della Champions League 2006 ha fatto registrare un incasso al botteghino di 3.260.405 euro. Una partita casalinga del Milan non ha mai portato in cassa così tanti soldi e, il dato registrato è il quarto incasso

0
17 Apr 2006

Calcio – Boom di spettatori per il ritorno del Napoli in “B” (3)

Gli spettatori presenti, sabato scorso, allo stadio SanPaolo, per festeggiare il ritorno del Napoli in "B" sono stati ben 42.681. Un risultato che deve far riflettere molti club della massima serie tricolore. Il risultato delle due ultime stagioni in "C1" (più di 1.104.000 spettatori) pone il team campano tra le

0
16 Apr 2006

Calcio – Napoli soccer: promozione in “B” e numeri da “A”

Successo e festa confermata, ieri pomeriggio, al “San Paolo” di Napoli opposto al Perugia e con il pensiero rivolto al concomitante match del Frosinone (rivale diretto per la promozione in “B”). Dopo due anni di purgatorio gli “Azzurri” tornano nella serie “cadetta”, in attesa dell’agognata “A”. Per il Napoli soccer,

0
16 Apr 2006

Calcio – Napoli in “B” (2): Lete festeggia con ironia

"Vide ‘o Napule quant’è B". Con questa semplice, ma simpatica head-line, abbinata all’immagine della squadra del Napoli soccer, acqua Lete (jersey-sponsor in "C" per 1,3 mln di euro) ha festeggiato su Il Mattino (il più importante quotidiano campano) la promozione nella serie "cadetta". Per Lete adesso si apre un’importante settimana

0

Calcio Internazionale

17 Ott 2007

Calcio – Mondiali femminili 2011: Germania e Canada le candidate

Sarà martedì 30 ottobre il giorno della scelta della sede dei mondiali di calcio femminili del 2011. Per ospitare l’edizione sono rimaste la Germana ed il Canada. Ieri il Perù ha dato il forfait definitivo.  Le due candidate rimaste si presenteranno ufficialmente al Comitato Esecutivo Fifa lunedì prossimo 29 ottobre.

0
17 Ott 2007

Calcio – Colombia: Coca-Cola con le bollicine

Con un investimento superiore a 1.5 milioni di euro, parte la partnership tra Coca-Cola e la Nazionale colombiana di calcio (attualmente impegnata nella prima fase delle qualificazioni per SudAfrica 2010). La Colombia è legata anche al marchio Marathon (kit supplier che veste anche l’Ecuador). Coca-Cola è presente sulle divise di

0
16 Ott 2007

Calcio – Un cimitero per i tifosi dell’HSV

Novità in ambito marketing targata Hambergur SV (club della Bundesliga1). La società di calcio anseatica sta per lanciare un singolare pacchetto commerciale per chi vuole essere tifoso anche nell’altra vita. Il marketing dell’Hsv, infatti, ha acquistato un lotto di terreno dove verranno realizzati 45 loculi (completamente brandizzati con i colori

0
SHARE

Home page