Calcio italiano

21 Apr 2006

Calcio – Sda “event sponsor” per Roma – Sampdoria

Continua la strategia di marketing dell’A.s. Roma che vede, in queste ultime partite, un presenting sponsor ad ogni incontro. Per il match contro la Sampdoria, di sabato all’Olimpico, l’event sponsor sarà Sda express courier. L’azienda di trasporti è, inoltre, sponsor istituzionale della società giallorossa. (riproduzione riervata) Foto: Amantino Mancini  

0
20 Apr 2006

Sport&Scommesse – Novità per Totocalcio e Totogol

Novità in arrivo per i concorsi legati al calcio del Totocalcio e Totogol.  A partire dal 30 aprile prossimo, infatti, non ci sarà più il jackpot per il 13 al Totogol, ma le eventuali somme accumulate per i premi di seconda categoria verranno accorpate al jackpot per il 14. Inoltre,

0
20 Apr 2006

Calcio – Continua il progetto di sviluppo del merchandising “bianconero”

Inaugurato nei giorni scorsi il più grande "Juventus Point d¹Italia". Più precisamente a Riccione presso il centro Discovery dove sono in vendita circa 200 prodotti ufficiali Juventus. Oltre alle tradizionali sciarpe, caps e maglie "replica", nel nuovo Juventus Point romagnolo i tifosi potranno trovare maglie storiche, statuine articolate dei giocatori,

0
20 Apr 2006

Calcio – La Nike vuole cambiare la maglia anche alla Juventus

Dopo aver fatto discutere i fans spagnoli dell’Atletico Madrid e del Barça, la Nike propone lo stesso restyling grafico della maglia anche alla "Vecchia Signora" del calcio italiano. Il colosso di sportwear americano ha, infatti, proposto alla dirigenza bianconera di passare dalla tradizionale maglia a strisce bianconera a due solo bande

0

Calcio Internazionale

18 Ott 2007

Calcio&Scommesse – Italia e Francia “sicure” agli Europei per i bookmakers

L’inattesa vittoria della Georgia contro la Scozia ha ribaltato i pronostici dei bookmakers provocando stravolgimenti sulla favorite a qualificarsi per gli Europei in Austria e Svizzera del 2008.   L’Italia rimane la favorita ad arrivare prima nel girone, ma la sua quota si è ulteriormente abbassata, passando dal 2,10 di

0
17 Ott 2007

Calcio – Colombia: Coca-Cola con le bollicine

Con un investimento superiore a 1.5 milioni di euro, parte la partnership tra Coca-Cola e la Nazionale colombiana di calcio (attualmente impegnata nella prima fase delle qualificazioni per SudAfrica 2010). La Colombia è legata anche al marchio Marathon (kit supplier che veste anche l’Ecuador). Coca-Cola è presente sulle divise di

0
17 Ott 2007

Calcio – Scozia: sponsorship a tutta birra

E’ l’anno della Scozia, team rivelazione in vista di “Euro2008” (gli scozzesi sono al primo posto nel girone dell’Italia e della Francia). La squadra britannica ha raggiunto, quest’anno, il top delle sponsorship federali. Il main partner è la birra Tennents (che ha anche i tappeti tridimensionali retroporta durante tutte le

0
SHARE

Home page