Calcio italiano

18 Mag 2006

Calcio – Totti presenta in radio il suo nuovo libro

Si intitola "Mo je faccio er cucchiaio" ed è il nuovo libro di Francesco Totti, sempre più uomo-sponsor e testimonial, come in questo caso, di azioni benefiche. L’ultima fatica letteraria, edita da Mondadori ed in vendita al prezzo di 10 euro, è un manuale del calcio molto personale: trucchi, segreti e malizie

0
18 Mag 2006

Media – “Vulpis in Fundo” su NSR

Torna questa mattina alle 10.30 sulle frequenze FM 88.150 di "Nuova Spazio Radio" (all’interno del programma "Ho scelto la Radio" – condotto dai giornalisti Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia) il tradizionale appuntamento di Marcel Vulpis, editorialista del settimanale economico "Sport&Finanza". Il tema dell’intervento è lo scandalo delle intercettazioni telefoniche su

0
17 Mag 2006

Germania 2006 – Italia: 28.7 mln di tifosi

Secondo un’indagine promossa da StageUp (portale di Sportbusiness) la fan-base su cui la nazionale azzurra potrà contare ai prossimi mondiali tedeschi sarà di circa 28.7 mln di unità. Un risultato importante per la brand image del calcio italiano, a testimonianza del lavoro svolto dalla FIGC. (riproduzione riservata). Foto: Fabio Cannavaro,

0
17 Mag 2006

Calcio&Borsa – Lazio, Roma e Juve in rialzo

Dopo una serie di sedute negative, i tre club italiani quotati a Piazza Affari hanno fatto registrare significativi rialzi. Il titolo Juventus è stata riammessa nelle trattazione e chiude con un + 1.82% (ultimo prezzo di 1.456 €). Il rialzo più importante è della Roma che chiude con un +8.28% (0.522 €). La

0

Calcio Internazionale

05 Nov 2007

Calcio – Nuovo sponsor per la MLS americana

La Major League Soccer americana (MLS) ha un nuovo partner. Si tratta di NAPA Auto Parts, che ha firmato un contratto triennale per diversi milioni di Usd (la cifra esatta non è stata ncora resa nota). NAPA, che è sponsor anche della Nazionale di calcio messicana, mira come partner “automotive”

0
05 Nov 2007

Calcio – Anche l’ RC Lens senza sponsor

Non sono solo le squadre italiane a trovare problemi nella ricerca di main sponsor. Come il Palermo e la Lazio, anche il club francese della Ligue 1, RC Lens, dopo tre mesi dall’inizio del campionato francese, è senza main sponsor. Il club transalpino, che l’anno scorso dopo un primo periodo senza

0
05 Nov 2007

Calcio – Ghana FA: il campionato su Afri-Sat

Accordo milionario sui diritti tv per il calcio ghanese. La Football Association del Ghana ha raggiunto infatti un accordo per la vendita dei diritti tv del campionato di massima serie per i prossimi tre anni. La TouchOne (nome dello sponsor) Premier League verrà trasmessa sul network di Afri-Sat, tv satellitare

0
SHARE

Home page