Calcio italiano

21 Mag 2006

Calcio – Volkswagen regala il week-end azzurro

Volkswagen, fornitore ufficiale della Nazionale italiana di calcio, lancia un nuovo spot tinto d’azzurro. Nella campagna pubblicitaria, alcune persone al volante di un’auto del brand tedesco vengono inseguiti e osannati da una schiera di tifosi scatenati. A svelare il mistero ci pensa il finale, con lo slogan: "Chi guida una

0
21 Mag 2006

Calcio – Elkann: “Gli sponsor sono pronti ad aiutare la Juventus”

La Juventus F.c. è nel ciclone ma la dirigenza è pronta a smorzare le proeccupazioni. John Elkann (vicepresidente Ifil, il gruppo di maggioranza che controlla la Juve) intervenedo sul quotidiano torinese “La Stampa” parla delle possibili ripercussioni economiche che potrebbero abbattersi sui bianconeri. “Il danno arrecato al club da tutte le indagini sul “calcio sporco”

0
20 Mag 2006

Sport&Spot- Gli eroi di Spagna ’82 nello spot dei tvfonini 3

Quattro campioni di Spagna ’82 compaiono nel nuovo spot del tv fonino 3: Marco Tardelli, Bruno Conti, Antonio Cabrini e Giovanni Galli sono impegnati in una sfida sulla spiaggia quando vengono interrotti per sapere chi ha portato la televisione per vedere i Mondiali di Germania 2006. La risposta la troveranno

0
19 Mag 2006

Germania 2006 – MediaWorld tifa Italia e… vince

MediaWorld celebra i Mondiali di Germania con la promozione"Tifa Italia e vinci". Il megastore di elettronica, presente su tutto il territorio nazionale, in caso di vittoria degli azzurri, premierà con il controvalore in buoni d’acquisto tutti coloro che hanno acquistato un tv al plasma o lcd da 32 pollici. La

0

Calcio Internazionale

07 Nov 2007

Ascolti – L’audience del turno di Champions

Sulla tv satellitare vince il calcio di Champions: la partita Shakhtar D.-Milan ha regalato, ieri, a SKY SPORT1 la vittoria serale (366 mila spettatori e 1.4% di share) e un posto sul podio anche a CALCIO 1 (168 mila spettatori e 0.6% di share). Ottimo piazzamento per SUPER CALCIO con

0
07 Nov 2007

Calcio – Lufthansa sulla panchina dell’Eintracht

Nuova operazione di partnership nella Bundesliga1. L’Eintracht Francoforte ha stretto un accordo con il marchio Lufthansa (vettore aereo), che personalizza la panchina dei giocatori rossoneri (sponsorizzati dall’aeroporto di Francoforte con il logo “Fraport”). La partnership di Lufthansa è valorizzata in 350 mila euro su base annua.

0
06 Nov 2007

Calcio – Uno spazio Vip nello stadio del Palmeiras

Stadi sempre più indispensabili per i club di calcio. Il Palmeiras, storico club brasiliano, ha deciso di rendere più vivibile il proprio impianto per i suoi tifosi Vip. Lo stadio Palestra Italia, questo il nome dell’impianto, verrà infatti attrezzato di apposite aree Vip, grazie alla ristrutturazione di una parte delle aree

0
SHARE

Home page