Calcio italiano

24 Mag 2006

Calcio – Erreà e Parma F.c. insieme anche nella prossima stagione

Per il secondo anno consecutivo, i calciatori del Parma, vestiranno le divise di gioco griffate da Erreà.   Il Parma calcio, infatti, ed il marchio di sportswear hanno rinnovato per la stagione 2006-07, l’accordo di sponsorizzazione tecnica partito lo scorso gennaio, quando a campionato in corso, Erreà sostituì il marchio Champion.

0
24 Mag 2006

Calcio – L’Atalanta presenta la nuova mascotte Dea

L’Atalanta, neopromossa in Serie A, ha presentato la sua nuova mascotte, promossa da Sportfive. Si chiama Dea e rappresenta in chiave fumettistica la figura mitologica di Atalanta. Il nuovo portafortuna nerazzurro è una una donna bionda, alta circa 2 metri con indosso la tradizionale maglia dei bergamaschi. Sportfive, marketing partner

0
24 Mag 2006

Media – La crisi economica del pianeta calcio su NSR

Quanto impatterà la crisi del pianeta calcio sul sistema economico del settore? A questo quesito cercherà di rispondere Marcel Vulpis, editorialista del settimanale “SPORT&FINANZA”, giovedì 25 maggio alle ore 10.30 sulle frequenze 88.150 di NUOVA SPAZIO RADIO (NSR) all’interno del programma “Ho scelto la Radio” (condotta dai giornalisti Gianluca Fabi

0
24 Mag 2006

Calcio – Juventus: l’Ifil non vuole uscire dalla borsa

Gianluigi Gabetti, presidente della Ifil (gruppo di maggioranza che controlla la Juventus F.c.), chiarisce la posizione della proprietà sulle voci di destiling.   “Non abbiamo mai pensato ad un eventuale delisting del titolo Juve” ha dichiarato Gabetti che ha aggiunto: “La Juventus non deve essere considerato un problema della famiglia Agnelli,

0

Calcio Internazionale

08 Nov 2007

Calcio – Crescono le sponsorship nel calcio malese

La Football Association malese (FAM), ha presentato la nuova stagione della M-League 2007/08. Occhi puntati sulle sponsorship che avranno secondo le previsioni un incremento del 40% rispetto alla stagione precedente. L’annuncio ufficiale sul valore della voce sponsorizzazione verrà fatto entro due settimane, secondo quanto riporta il sito web ufficiale della

0
08 Nov 2007

Calcio – Il Newcastle si affida a Jaxx.com per le scommesse

Il Newcastle ha raggiunto un accordo di partnership con Jaxx.com, che diventa il nuovo partner ufficiale del settore scommesse del club inglese. Jaxx.com, nuovo operatore del settore, ha previsto nel portale dedicato alle scommesse del Newcastle, una serie di giocate studiate ad hoc per i supporters del club. I tifosi

0
08 Nov 2007

Betting – Le quote di TotoSì sul Pallone d’Oro

La notizia di Galliani secondo la quale Kakà sarà il prossimo pallone d’oro, spinge Totosì a chiudere le giocate sul vincitore. Il brasiliano era in lavagna a 1.40 all’apertura del palinsesto. Una quota che è scesa in queste settimane fino a 1.25. Quota sotto mercato. E dunque dopo Rivera, Gullit,

0
SHARE

Home page