Calcio italiano

19 Giu 2006

Calcio – Partito ieri lo Juventus Summer Club

Seppur in attesa di vedere quale epilogo avrà la vicenda calciopoli, la Juventus pianifica già il futuro a lungo termine. In tal senso è partito ieri a Marina Romea, lo Juventus Summer Club, campus estivo per bambini da 8-16 anni. Il programma prevede la durata di 6 settimane (18 Giugno-29 Luglio),

0
19 Giu 2006

Calcio – Uno sponsor istituzionale per il Foggia

L’US Foggia, club militante la prossima stagione nel campionato di C1, dopo il rinnovo della partnership tecnica con Legea per le prossime tre stagioni, ha raggiunto un accordo per la sponsorship di maglia con la Provincia di Foggia. Dal 1° luglio il club pugliese avrà quindi uno sponsor istituzionale sulle maglie. L’operazione

0
18 Giu 2006

Calcio – Il Genoa promosso in Serie B

Nonostante la sconfitta in casa oggi contro il Monza per 1-0, il Genoa conquista la promozione in Serie B, grazie alla gara di andata in cui si era imposta sui lombardi per 2-0. Partono ora i nuovi piani marketing del club ligure che lo scorso anno ebbero un inatteso stop

0
16 Giu 2006

Calcio – Torino: il premio promozione arriva da Reale Mutua

Raggiunta la serie A i giocatori del Torino Calcio attendono il premio promozione. Nei prossimi giorni, il presidente granata Urbano Cairo, come promesso, provvederà al pagamento del premio pattuito in caso di promozione nella massima serie. I circa 1,2 milioni di euro che Reale Mutua ha versato ai granata come main

0

Calcio Internazionale

17 Nov 2007

Ultim’ora – Calcio – Italia qualificata al primo tempo per Euro2008

Alla fine del primo tempo l'Italia, in trasferta in Scozia, è avanti per una rete a zero. Il gol ("lampo") porta la firma di Luca Toni, attuale capocannoniere della Bundesliga1. La Scozia non è riuscita a opporre una strenua resistenza alle folate azzurre, nonostante che all'ultimo minuto Andrea Pirlo abbia

0
17 Nov 2007

Calcio – Oviesse sul campo di Scozia-Italia

Operazione tattica di "Oviesse", sponsor della Nazionale italiana da pochi mesi, che sta sponsorizzando il terreno di gioco dell'Hampden Park, con un "tappeto" tridimensionale. Oviesse ha sponsorizzato, nelle ultime partite, anche le panchine degli azzurri personalizzandole con il logo.

0
16 Nov 2007

Sport&Fashion – Armani-Bekcham: “matrimonio” miliardario o no?

Come anticipato da Sporteconomy.it David Beckham si “mette in mutande” per Armani. Il 32enne centrocampista dei Los Angeles Galaxy, ha firmato un contratto, che molte agenzie indicano con l'astronomica cifra di 28 milioni di euro, come nuovo testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Armani Underwear. La Giorgio Armani Spa ha

0
SHARE

Home page