Calcio italiano

15 Nov 2024

Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne

Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.

0
12 Nov 2024

AC Milan lancia il photobook in limited edition. Nuova collaborazione con Assouline

AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, volta a celebrare i 125 anni della straordinaria storia del Club. La prestigiosa collaborazione ha dato vita ad un esclusivo A: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero

0
12 Nov 2024

Marketing: la Juventus vola nello spazio con la collezione a tema NASA

adidas ha lanciato oggi una nuova collezione lifestyle “NASA-themed” per Juventus, unendo tre dei nomi più prestigiosi dello sport, della moda e della scienza. La collaborazione “cosmica” rappresenta un’evoluzione del concetto di viaggio nello spazio già proposto nelle divise da partita di questa stagione. La nuova collezione comprende una maglia LFSTLR

0
11 Nov 2024

Social Football Summit 2024 annuncia il programma della VII edizione (19-20 novembre/Roma)

Nella Sala Stampa delle Bandiere del Comune di Roma Capitale, è stata presentata la VII edizione del Social Football Summit (SFS24), l’evento dedicato alla Football Industry, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 19 e 20 novembre. In occasione della conferenza stampa è stato presentato il programma dettagliato delle

0

Calcio Internazionale

07 Gen 2025

Puma presenta i nuovi kit della Nazionale portoghese (FPF)

Puma ha inaugurato una nuova era presentando oggi i primi Home e Away kit per le squadre maschili e femminili del Portogallo. Le nuove maglie presentano design distinti per le squadre maschili e femminili; ogni kit Home e Away reinterpreta l’emblema Quinas dello stemma nazionale in modo da celebrare la

0
06 Gen 2025

Social Football Summit a Riyadh con l’evento “Italia-Arabia Saudita nel processo di globalizzazione del calcio”

Questa mattina, a Riyadh, nell’ambito delle iniziative della EA SPORTS FC Supercup, si è tenuto l’evento dal titolo “Italia-Arabia Saudita nel processo di globalizzazione del calcio”, organizzato dal Social Football Summit. Promosso in collaborazione con Lega Serie A, Ambasciata d’Italia in Arabia Saudita, Italian Trade Agency, Ministero dello Sport saudita

0
06 Gen 2025

Eventi – Più di 40 milioni di spettatori per i primi 4 giorni della Kings “World Cup Nations”

Il torneo internazionale a 16 squadre organizzato dalla Kings League sta battendo ogni record, con oltre 10 milioni di spettatori unici medi al giorno nei primi 4 giorni di gara. La Kings League continua a far crescere rapidamente la sua fanbase: gli ascolti sono aumentati in modo significativo rispetto al

0
SHARE

Home page