Calcio italiano

11 Set 2006

Sport&Marketing – La Fiorentina si lega a Sportfive

Acf Fiorentina e Sportfive uniscono le proprie forze: sarà infatti la multinazionale leader nel marketing sportivo a gestire i diritti promo-pubblicitari del club viola. Il contributo che Sportfive darà alla Fiorentina, sarà destinato soprattutto alla gestione dei servizi come i pannelli a bordo-campo, gli schermi giganti, i back-drop e all’Area

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio – Prima puntata di Sporteconomy su Nuova Spazio Radio

Debutta questa sera la striscia radiofonica di Sporteconomy su Nuova Spazio Radio (all’interno del nuovo programma “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo” – FM88.100). In studio Massimo Lucchese e Marcel Vulpis (fondatori dell’agenzia e autori del programma), che parleranno questa sera delle sponsorship di maglia della serie “A”, del

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio – Pompea sulle maglie dell’Ascoli

E’ “Pompea” il nuovo jersey-sponsor dell’Ascoli calcio nella stagione 2006/7 di serie “A”. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società marchigiana sul filo di lana (venerdì scorso alle 23.30). Pompea è leader nel mercato delle calze e abbigliamento intimo unisex (con sede a Medole/provincia di Mantova). L’investimento stimato è nell’ordine del milione

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio – Debutto positivo per il “Framon” di Franza

Debutto positivo per il marchio “Framon”, gruppo alberghiero del presidente del Messina F.c., Pietro Franza. La squadra peloritana è scesa ieri in campo contro l’Udinese (vincendo per una rete a zero), con il nuovo jersey-sponsor per la stagione 2006/7. Il Framon hotels group potrà sponsorizzare il club siciliano per le

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

18 Gen 2008

Sponsorship – Il nuovo “Eldorado” del campionato verde-oro

Fino a pochi anni fa il campionato nazionale brasiliano non attraeva azienda, fatti salvi quei pochi club "storici" come il Flamengo o il SaoPaulo. Oggi, grazie anche al volano degli investimenti collegati a Brasile 2014, prossima edizione dei Mondiali di calcio (post SudAfrica 2010), si stanno affacciando nuove aziende che

Avatar photo 0
18 Gen 2008

Calcio – Nuovo partner per il Palmeiras

Dopo l'accordo storico con Fiat, da 6.5 mln di Euro l'anno, il Palmeiras aggiunge un nuovo partner al pool di sponsor della stagione 2008. Sivinil, società specializzata in pitture, metterà il proprio logo sulle maniche delle magliette dei giocatori. L'importo dell'operazione è di circa 1.3 milioni di Euro.

Avatar photo 0
18 Gen 2008

Calcio – Anche l’OL sbarca in Cina

I campioni di Francia dell'Olympique Lyonnais sono l'ultima grande squadra europea, in ordine di arrivo, a "sbarcare" in Cina. Il club transalpino infatti ha raggiunto un accordo con la Federcalcio cinese (CFA), che prevede uno scambio "culturale" tra Francia e la Rep. popolare di Cina. Nelle prossime settimane alcuni giocatori

Avatar photo 0
SHARE

Home page