Calcio italiano

14 Dic 2006

Calcio – Un calendario per il Cagliari

Operazione natalizia per il Cagliari Calcio. Il club rossoblù ha deciso di immortalare i propri campioni in un calendario. Nelle edicole di Cagliari e provincia, infatti, è possibile trovare il calendario ufficiale 2007 della squadra sarda, composto da 24 pagine che raffigurano ciascun giocatore rossoblu in azione. Il calendario comprende

Avatar photo 0
13 Dic 2006

Sport&Spot – Buffon: mani sicure su Sony T50

Sony si affida alle “mani sicure” del campione del mondo Gianluigi Buffon per il lancio della nuova fotocamera digitale “T50”. La nuova campagna e` in programmazione dallo scorso 11 dicembre, con una declinazione multisoggetto, che si rivolge a una fascia di utenti eterogenea, interessati alla fotografia alla qualita` delle immagini.

Avatar photo 0
12 Dic 2006

Calcio – Ss Lazio: pronto un nuovo sponsor per i biancocelesti

  E’ intervenuto ieri sera in diretta a “Sporteconomy, l’altra faccia del calcio e non solo…”, trasmissione radiofonica in onda il lunedi dalle 20.30 alle 21.30 su Nuova Spazio Radio, l’amministratore delegato di Sportfive Italia, Antonio Mazzarella. Partendo dal successo della presentazione riservata a sponsor e stampa pre-derby, Mazzarella ha

Avatar photo 0
12 Dic 2006

Calcio – Konica Minolta entra nel calcio italiano

Nuovo partner ufficiale per l’Inter F.c.. E’ Konica Minolta Business Solutions, colosso internazionale nella gestione documentale. Ne dà notizia questa mattina il quotidiano “ItaliaOggi” all’interno del dorso “MarketingOggi”.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

27 Mar 2008

Marketing – La Spagna utilizza i microfoni promo-pubblicitari

Dopo il Real Madrid e l'A.c. Milan, anche la Nazionale spagnola di calcio ha deciso di utilizzare, per fini promo-pubblicitari, una serie di microfoni (durante le conferenze stampa ufficiali), dove appaiono su un mini video tutti i loghi della Federazione. Da Adidas, partner tecnico, a La Caixa, a Expert, a

Avatar photo 0
27 Mar 2008

Calcio – La MLS vola con American Airlines

La compagnia aerea statunitense, American Airlines, è il nuovo partner aereo della MLS, la Major League Soccer. L'annuncio della sponsorizzazione e dell'accordo marketing tra le due parti è stato raggiunto ieri pomeriggio. Grazie a questo deal, American Airlines sarà la linea aerea ufficiale della MLS, della MLS Cup e del

Avatar photo 0
27 Mar 2008

Ascolti – L’audience di Francia-Inghilterra

Sulla tv satellitare vince la serata SPORT 1 grazie all'amichevole Francia-Inghilterra, seguita da 225mila spettatori per lo 0.9% di share. Elaborazione Starcom Italia su dati Auditel

Avatar photo 0
SHARE

Home page