Serie A - Serie B

Calcio – Ss Lazio: pronto un nuovo sponsor per i biancocelesti

rottaplazio.jpg


 


E’ intervenuto ieri sera in diretta a “Sporteconomy, l’altra faccia del calcio e non solo…”, trasmissione radiofonica in onda il lunedi dalle 20.30 alle 21.30 su Nuova Spazio Radio, l’amministratore delegato di Sportfive Italia, Antonio Mazzarella.


Partendo dal successo della presentazione riservata a sponsor e stampa pre-derby, Mazzarella ha fornito un dato significativo sul valore “Lazio”. Il ritorno economico delle sponsorizzazioni dai partner del club biancoceleste, è infatti pari a 5 volte l’investito. Si tratta di una media di tutti gli attuali partner e che tiene conto anche della sponsorship di maglia di Ina Assitalia.


Un ritorno sull’investimento che rappresenta un ottimo biglietto da visita per chi come Sportfive è alla ricerca di nuovi partner per la Lazio, non ultimo un secondo sponsor di maglia, così come ammesso dal regolamento. In diretta radiofonica l’amministratore delegato Mazzarella, ha infatti confermato che esistono al momento alcune trattative in corso su questo fronte e che i settori merceologici delle aziende in trattativa sono quelli alimentare e dei trasporti. In quest’ultimo caso, la compagnia aerea Meridiana, sembra essere il nome più accreditato, alla luce anche della partnership che ha con l’Acf Fiorentina, club anche questo gestito commercialmente da Sportfive Italia.

E’ intervenuto ieri sera in diretta a “Sporteconomy, l’altra faccia del calcio e non solo…”, trasmissione radiofonica in onda il lunedi dalle 20.30 alle 21.30 su Nuova Spazio Radio, l’amministratore delegato di Sportfive Italia, Antonio Mazzarella.

Previous post

Rugby - All Blacks on air con Iveco

Next post

Sci - Coppi (FISI): dimissioni irrevocabili

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *