Calcio italiano

16 Dic 2006

Calcio – Woolrich sulle maglie del Bologna

Esordio vincente per Woolrich, già sponsor istituzionale del Bologna, che per le prossime sei giornate (compresa la partita di oggi vinta contro la Triestina per 3-1) apparirà sulle maglie del Bologna Fc, accompagnando il club del presidente Alfredo Cazzola, fino al termine del girone d’andata della Serie B – Tim, a fine

Avatar photo 0
15 Dic 2006

Ricerche – Il Motomondiale sorpassa la serie “A”

Il Motomondiale, secondo gli ultimi risultati della ricerca “Sponsor Value” di StageUp e Ipsos interessa 28,4 milioni di italiani contro i 26,8 milioni interessati al campionato di calcio di Serie “A”-Tim. E’ un sorpasso storico, mai avvenuto prima d’ora, che attesta il campionato del Mondo su due ruote al terzo

Avatar photo 0
15 Dic 2006

Calcio – Nuovo partner commerciale per il Taranto

Viene presentato questa mattina alle ore 11 nei locali del Palazzo della provincia di Taranto il nuovo “partner commerciale” del sodalizio calcistico tarantino. Si tratta della “Birra Raffo” (in passato già sponsor di maglia del club rosso-azzurro). Per la cronaca l’attuale sponsor è la Fiel, che versa nelle casse sociali

Avatar photo 0
14 Dic 2006

Calcio – Il comune di Messina lancia l’idea dell’azionariato popolare

Dopo l’A.s. Roma anche il Messina F.c. lancia l’idea dell’azionariato popolare, per venire incontro alle pressanti esigenze economiche del club peloritano. Il presidente Pietro Franza (Messina F.c.) ha mostrato interesse nei confronti della delibera della III Commissione consiliare del comune di Messina, che, di fatto, apre ad un’ipotesi di azionariato

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

28 Mar 2008

Sport&Sociale – Cristiano Ronaldo ambasciatore della CRI

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo è stato nominato ambasciatore della campagna benefica per la raccolta di fondi online 'Segna per la Croce Rossa' di UEFA EURO 2008. L'attaccante del Manchester United conferma con questa presenza la sua attitudine ad essere testimonial sia di campagne pubblicitarie commerciali che istituzionali.

Avatar photo 0
28 Mar 2008

Sport&Affari – Il Real Madrid “top brand” del 2008

Anche per il 2008 è quello del Real Madrid il top brand del calcio europeo. E' quanto emerge da una ricerca condotta dal'agenzia Brand Finance. Il Real Madrid difende quindi la posizione conquistata già nel 2007, con un "brand value" di 271 mln di sterline (circa 345  mln di Euro

Avatar photo 0
28 Mar 2008

Calcio – Al Santiago Bernabeu la finale di Champions League del 2010

Il sito del Real Madrid ha ufficializzato la sede della finale dell'edizione 2009-2010 della Champions League. Sarà, infatti, il Santiago Bernabeu, casa delle merengues ad ospitare l’evento. La finale di Champions League 2010 saraà la quarta ospitata in nell’impianto madrileno dopo quelle del 1957, 1969 e 1980. Il Santiago Bernabeu

Avatar photo 0
SHARE

Home page