Calcio italiano

17 Mag 2007

Calcio&Gossip – Sensi SpA vale almeno 350 mln di euro

E’ la stima del valore della “galassia” Sensi fatta dal settimanale economico “Il Mondo” (attualmente in edicola). Degna di nota la lettura che fa il giornalista Gianfrancesco Turano della posizione di banca Finnat (guidata dal direttore generale Arturo Nattino), soprattutto nei collegamenti tra A.s. Roma e Italpetroli. Sembra di ravvisare

Avatar photo 0
17 Mag 2007

Calcio – 888.com vince in Italia grazie al Sevilla

Nuova operazione di visibilità “illegale” di “888.com” in Italia, grazie alla vittoria del Sevilla F.c. nella finale di Coppa Uefa (gli andalusi hanno vinto ieri ai rigori contro l’Espanyol). Il bookmaker britannico, infatti, è stato oscurato (a livello di sito) già da un paio d’anni da Aams (Amministrazione autonoma dei

Avatar photo 0
17 Mag 2007

Calcio – L’A.s. Roma conquista l’ottava Coppa Italia

Prova di carattere dell’A.s. Roma. Pur sconfitta per 2 reti ad 1 a Milano questo pomeriggio, ha conquistato nel computo delle due gare (all’andata aveva vinto per 6 a 2) l’ottava Coppa Italia (oggi “Tim cup”) della sua lunga storia sportiva (il prossimo 7 giugno coincide con l’80° anniversario della

Avatar photo 0
16 Mag 2007

Calcio – “Genoa Image”: il calcio va di moda…

Il calcio è pronto a “contaminare” il mondo della moda. L’idea parte dalla Liguria, dove il Genoa Cfc, attualmente in lotta per risalire in “A” (dopo anni di purgatorio nella serie cadetta), ha lanciato un fashion-brand, che si ricollega alla storia e alle radici del club. Il progetto è stato

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

05 Ago 2008

Sponsorship – Aumenta il valore dei deal nella Bundesliga

La sponsorship più ricca resta quella dello Schalke04 che riceve 20milioni di Euro dal colosso russo Gazprom, seguita dal VfL Wolsburg e da Bayern Monaco che ricevano rispettivamente dai propri partner 15 milioni (da VolksWagen) e 12 milioni l’anno (T.Home). Tra gli importi maggiori da segnalare quello che EVONIK riconosce

Avatar photo 0
05 Ago 2008

Partnership – Sportfive e lo Strasburgo ancora legati su base pluriennale

L’agenzia di marketing tedesca, partner dal 2004 dei transalpini, infatti gestirà i diritti tv e marketing del club della Ligue1. Sportfive sarà coinvoltà nel progetto del nuovo impianto da 42 mila spettatori denominato EUROSTADIUM. Il nuovo stadio, che risponderà ai requisiti FIFA/UEFA, dovrebbe essere pronto per la stagione 2013/2014. Rinnovo

Avatar photo 0
04 Ago 2008

Calcio – Un nuovo shop per l’OSASUNA

Il nuovo negozio si sviluppa su 200 mq dove trovano spazio sia i prodotti tecnici e il merchandising realizzati in esclusiva per l’Osasuna sia la nuova collezione Diadora di abbigliamento e calzature leisure per uomo, donna, bimbo e bimba. Sono state presentate anche la seconda e terza maglia che l’Osasuna

Avatar photo 0
SHARE

Home page